Umbria - Perugia - Montignano

Castello **** a Montignano

Posto unico che racchiude in se intatta la maestosità ed il fascino incantato di un Borgo
medievale. Il Castello è una Residenza d’epoca con terrazze panoramiche, un parco di 6 mila metri quadrati con piscina esterna (Giugno/Settembre). A soli 15 minuti da Todi.

Struttura: ristorante, wine bar, centro benessere, sale meeting, parcheggio esterno video sorvegliato.

Camere: camere e lussuosi appartamenti con vista mozzafiato, si alternano con altre ricavate nelle antiche volte e con camino. Dispongono tutte di tv LCD 32 con Sky tv, climatizzazione autonoma con aria condizionata, telefono, adsl wireless, frigobar e cassaforte, servizi privati. Si suddividono in Classic che mantengono la metratura delle stanze originali del castello (20 mq) dove non è possibile aggiungere culla, Deluxe, sono incorniciate da alti soffitti a travi o a capriate, Junior Suite o Suite ampie e con vista panoramica, soffitti incorniciati da capriate e bagni con vasche di grande pregio architettonico (possibilità di terzo e quarto letto).

Gastronomia: Materiaprima Restaurant è il ristorante interno del castello, ricavato negli antichi ambienti in inverno e nel chiostro fiorito nella bella stagione. Propone menù à la carte e la cantina offre inoltre una selezione di etichette locali e nazionali. Su richiesta la prima colazione può essere servita in camera.

Centro benessere:

Situata nelle Segrete del Castello, la ACQUADEGNA SPA è accessibile con ascensore.
Ispirata alle terme romane la SPA propone l’antico percorso romano composto da piscina idromassaggio in mosaico, tepidarium (37°C) – calidarium (45°C) e frigidarium caratterizzato da una scenografica cascata gelata. La zona relax e la tisaneria sono ubicate nel chiostro o nella sala camino (secondo la stagione). Da segnalare la vinoterapia realizzata in tini di legno, e i bagni di coppia.

L’ingresso all’aerea benessere è consentito ai minori di 16 anni, accompagnati da un adulto, dalle 9.00 alle 11.00, salvo diverse disposizione