Lazio - Roma - Campagna Romana

Castello **** nella Campagna Romana

Antico castello costruito sulle rovine di un'antica villa romana, sapientemente ristrutturato lasciando inalterata la sua architettura e il suo fascino. I principeschi arredi e le bellissime terrazze regalano un'atmosfera d'altri tempi. Adiacente al castello si erge la piccola chiesa di Santa Barbara risalente al 1412 dove è possibile celebrare matrimoni. A soli 10 km dal centro di Roma.

Struttura: dispone di bar, centro convegni, piscina.

Camere: 23 camere tutte diverse tra loro per architettura e arredi. Dispongono di servizi privati, aria condizionata, frigobar, Sky tv gratuito, telefono, wi-fi gratuito e cassetta di sicurezza. Si suddividono in: Classic, posizionate nelle aree antiche del castello; Deluxe, camere dai particolari curati con pavimento in parquet o in cotto; Junior Suite, più ampie delle precedenti con camera matrimoniale e salottino; Deluxe con vasca idromassaggio.

Gatronomia: splendido locale in stile medievale con pavimento in cotto, pietra a vista nelle arcate e uno splendido camino che creano quell’antica atmosfera che si respira in tutto il castello.

 

Centro Benessere
Piccola Spa con idromassaggio, bagno turco, sauna, zona relax e sala trattamenti. Il centro benessere è aperto dalle ore 9:00 alle ore 21:00.