Toscana - Siena - Buonconvento

Fattoria a Buonconvento

Una tenuta di 700 ettari situata nel cuore delle colline senesi, a 4 km dal paesino di Buonconvento, 28 km da Pienza e 30 km da Siena.

Struttura: 2 corpi centrali che distano 1 km l’uno dall’altro: Borgo di Pieve a Salti, con le camere e gli appartamenti, e Podere Caprili, con il ristorante.

Camere: dislocate nei diversi casolari, camere semplici e confortevoli arredate in arte povera. Dispongono di telefono, tv Lcd, aria condizionata, servizi con doccia.

Attività e Servizi: due piscine (scoperta nel podere Caprili e coperta con idromassaggio nel Borgo di Pieve a Salti), tennis, maneggio (a pagamento), bici ibride per adulti e mountainbikes per bambini superiori a 9 anni (a pagamento).

Gastronomia: il ristorante offre squisite ricette toscane e specialità senesi, genuini prodotti biologici aziendali e, naturalmente, i famosi vini della zona. Da provare i pici al ragù di cinghiale, mentre tra i secondi il cinghiale cucinato in varie maniere.

 

Centro Benessere
Piscina coperta con idromassaggio, piccola sala relax, sauna, bagno turco e box per massaggi e trattamenti viso e corpo. Aperto dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (chiuso il giovedì). I bambini possono accedere al centro benessere accompagnati da un adulto.