Toscana - Firenze - Reggello

Fattoria **** a Reggello

Antica Abbazia dei Frati di Vallombrosa trasformata nel 1400 in fattoria. Immersa nel verde a soli 27 km da Firenze e da Arezzo e 20 km dalla regione del Chianti, meta ideale per un turismo culturale e gastronomico.

Struttura: dispone di bar, sala convegni.

Camere: 27 arredate mantenendo lo stile toscano, dispongono di telefono diretto, tv satellitare, frigo, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata (11/06-09/09). Tutte con terrazzo o balcone.

Appartamenti: 43 arredati in stile rustico toscano, sono dotati di telefono diretto, tv satellitare, frigo, asciugacapelli, cassaforte e riscaldamento. Bilocale tipo A: 2+2 posti, soggiorno con angolo cottura ,divano letto doppio, camera matrimoniale e servizi; Trilocale tipo B: 4 posti, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera a due letti, servizi.

Attività e Servizi: a disposizione degli ospiti oltre all’ampio giardino curatissimo, tre piscine di cui una per bambini, tennis in erba sintetica, mountain bike, ping pong, parco giochi per bambini, pista di pattinaggio, biliardo, anfiteatro, grande maneggio.

Gastronomia: il ristorante, nell’ex tinaia della fattoria, arredato con mobili rustici offre un’atmosfera calda ed accogliente accompagnata da una cucina che si basa sulle tipicità della migliore tradizione toscana. Piatti di selvaggina accompagnati da ottimi vini di cui la cantina è fornitissima. Prima colazione a buffet.