Toscana - Siena - Chianciano Terme

Hotel **** a Chianciano Terme

Situato nella splendida cornice di Chianciano Terme, in zona centrale e panoramica.

Struttura: di recente apertura, l’hotel dispone di hall, sala soggiorno, bar, piscina all’aperto, giardino, parcheggio privato, aria condizionata.

Camere: le 111 camere dispongono tutte di servizi privati con vasca da bagno e/o doccia, aria condizionata, telefono, collegamento internet, tv satellitare, cassaforte, minibar ed asciugacapelli. Si suddividono in Camere Classic: camere matrimoniali/doppie; Superior con vasca idromassaggio; Junior Suite (doppi servizi, uno con box doccia ed uno con vasca idromassaggio); Presidential Suite (2 camere, soggiorno e doppi servizi). Terzo letto disponibile fino a 10 anni in camera Classic e Superior, solo in pouf o letto a castello; quarto letto disponibile in camera Classic (letti a castello); per i maggiori di 11 anni in camera Suite (divano letto matrimoniale).

Gastronomia: ampia ed elegante sala da pranzo con proposte raffinate e specialità locali. Possibilità di menù ipocalorici personalizzati. Prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. Un primo a scelta fra tre primi, e un secondo a scelta fra tre secondi. Antipasti, contorni e dolci a buffet.

 

Centro Benessere
Nel prestigioso e innovativo centro benessere
Four Roses Wellness & Beauty di 1.000 mq sono disponibili una ricca gamma di cure di bellezza e massaggi, dai più tradizionali ai più originali. Perla del centro è l’offerta di mirati programmi snellenti e modellanti, realizzabili grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel campo dell’estetica e al supporto di un’esclusiva linea di cosmetici. Particolarità e novità assolute all’interno del centro sono l’Hammam e Rasul, La Rosa del Deserto, il massaggio Yanna e la vasca salina biosmotizzante. Servizi nell’area wellness: piscina esterna con l’ampio giardino, piscina al coperto con acqua riscaldata, vasca idromassaggio multijet sensoriale, docce emozionali con cromoterapia, cascate di acqua calda e fredda, sauna finlandese e bagno turco, zona relax con tisaneria, sala fitness. I bambini fino ai 14 anni possono accedere al centro benessere solo la mattina dalle ore 9:00 alle ore 11:50, sempre soggetta a disponibilità. Nel pomeriggio disponibilità anche di miniclub. Vietati i trattamenti benessere ai minori di 18 anni. Area fitness con accesso riservato ai maggiori di 18 anni.