Emilia-Romagna - Ravenna - Riolo Terme

Grand Hotel**** a Riolo Terme

In un’atmosfera di altri tempi, Il Grand Hotel Terme, immerso nel parco termale delle Terme di Riolo, offre agli Ospiti un soggiorno all’insegna del fascino discreto dello stile liberty.

Struttura: Costruito nel 1870, si compone di due corpi: la Casa Madre, una bella dimora storica in stile liberty, e la Dependance. All’interno della Casa Madre troviamo le camere
Standard e le Prestige, il Ristorante, una moderna ed elegante sala convegni (capienza massima 200 posti). Nella Depandence sono ubicate le camere Elite. All’esterno disponibile un parcheggio, un piccolo anfiteatro esterno con gazebos, dove durante l’estate è scenario di spettacoli e cene.
Camere: 65 camere di diversa tipologia, dispongono tutte di servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, tv a schermo piatto, frigo bar, aria condizionata. Tre le tipologie disponibili: le camere Standard (18 mq), le camere Prestige e le camere Elite (22 mq), più ampie, con vasca, situate nella dependance, finemente arredate in stile veneziano.
Gastronomia: il Ristorante Aquavitae, coordinato da Ciro Adamo, executive Chef, degno della migliore tradizione romagnola con menù a scelta e freschi buffet. Prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo.

Centro Benessere
Il Grand Hotel delle Terme è convenzionato con le Terme di Riolo, dotate di un completo Centro del Benessere, per offrire ai suoi Ospiti speciali condizioni, inviti alla prova e promozioni in anteprima. Il collegamento interno con il Centro di Metodologie Naturali delle Terme di Riolo, diretto dal Prof. Erus Sangiorgi, consente di abbinare al soggiorno un’esperienza di salute e benessere, attraverso un percorso nutrizionale e fitness personalizzato, trattamenti e terapie ispirate al connubio tra millenaria medicina cinese e medicina occidentale.