Toscana - Pistoia - Montecatini Terme

Hotel A. **** a Montecatini Terme

Albergo tra i più conosciuti di Montecatini Terme, si contraddistingue per la tradizione all’ospitalità. Nel centro della città e a poca distanza dal centro termale.

Struttura: sale soggiorno, bar, giardino, una piscina esterna d’acqua dolce, riscaldata e a copertura telescopica in autunno, in inverno con acqua a 30/32°C, parcheggio custodito (a pagamento) e incustodito.

Camere: 72 camere calde ed accoglienti, dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, telefono, tv Sat, internet wi-fi (gratuito), frigobar. Si suddividono in Standard con 2 letti, e Superior con 2/3 letti (con balcone, alcune con vasca idromassaggio, altre più ampie con zona soggiorno), disponibili anche 1 Junior Suite matrimoniale con salotto, e la nuova Wellness Suite matrimoniale (50 mq) con salottino, doppi servizi, idromassaggio per due, bagno turco, doccia emozionale e angolo fitness (prezzo su richiesta).

Gastronomia: proposta una cucina curata a base di piatti nazionali e specialità locali, con prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con menù a scelta di quattro portate. Su richiesta piatti dietetici o ipocalorici e per celiaci.

 

Centro Benessere
Il Centro Regina di Saba, interno all’hotel, rievoca nel suo nome la leggendaria Bilquis (regina di Saba), sovrana del regno mitologico. In questo luogo, dominato dai colori caldi, dai materiali naturali e dalle morbide luci, sono presenti due aree distinte: la zona umida con il “Percorso d’Acqua” piscina talassoterapia interna riscaldata con idromassaggi terapeutici e lettini subacquei massaggianti, cascata svedese a lama d’acqua, bagno turco aromatico con Calidarium e Tepidarium, doccia emozionale con Aromaterapia e Cromoterapia, percorso Kneipp, sala fitness, zona relax con angolo tisaneria; e la zona destinata ai trattamenti con piacevoli ed ampie cabine. I bambini minori di 16 anni possono accedere alla piscina esterna (coperta e riscaldata nei periodi invernali) ed alle vasche idromassaggio, ma non possono accedere al centro benessere. Obbligo di portare ciabattine per uso piscina (non disponibili in hotel).