Toscana - Pistoia - Montecatini Terme

Hotel M. **** a Montecatini Terme

Hotel immerso nel verde di un ampio giardino privato, poco distante dai rinomati stabilimenti termali e in pieno centro del paese.

Struttura: dispone di american bar, sala riunioni (120 posti), sala gioco.

Camere: 95 camere ben arredate e dispongono di telefono,frigobar, tv color satellitare, aria condizionata. cassaforte, servizi con asciugacapelli.

Attività e servizi: 2 piscine all’aperto d’acqua dolce e d’acqua salata, riscaldate e a copertura telescopica per la stagione fredda.

Gastronomia: 2 sale ristoranti entrambe fronte giardino. Prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con menu da tre portate (scelta fra tre primi e tre secondi) e buffet frutta e dolci. Acqua e vino della casa inclusi ai pasti.

 

Centro Benessere
All’interno del centro: Percorso d’Acqua con 2 saune svedesi di cui una ad infrarossi, doccia emozionale, bagno Rasul con auto-trattamento al sale, Hammam, bagno Kneipp, vasca idromassaggio di cui due con ozono, area relax, cromoterapia, aromaterapia e corner tisaneria con tisane rilassanti e purificanti. Privé “Monaca di Monza” allestita per la coppia dove potrete beneficiare di ogni tipo di trattamento estetico anche contemporaneamente al vostro partner, con vasca idromassaggio a forma di cuore per due persone, bagno turco, aromaterapia, doccia emozionale, lettini per massaggi. Durata del percorso: 2 ore circa, ma sarà il vostro corpo a darvi il giusto suggerimento.

ORARI E INFO CENTRO BENESSERE: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 (ultimo ingresso alle ore 17:00); piscine aperte dalle ore 9:30 alle ore 19:30 senza sorveglianza. In caso di massima affluenza al centro benessere, l’orario d’ingresso e di permanenza potrebbe subire variazioni ed essere regolato dalla Direzione stessa. Obbligo di portare ciabattine e costume per uso piscina (non disponibili in hotel). NOLEGGIO ACCAPPATOIO € 6,00 (al momento del noleggio verrà richiesta una cauzione di € 10,00/capo che poi verrà restituita alla fine del trattamento con la riconsegna dell’accappatoio).

I bambini minori di 14 anni possono accedere solo alla piscina esterna (coperta e riscaldata nei periodi invernali ed alle vasche idromassaggio, ma non possono accedere al centro benessere).