Slovenia - Lasko

Hotel ****S a Lasko

Il complesso alberghiero si trova nel cuore della natura incontaminata, nelle immediate vicinanze del fiume Savinja, da dove è possibile raggiungere l'albergo. Si trova a soli 156 km da Trieste.

Struttura: moderna, dispone di ricevimento, caffetteria, 3 ristoranti, sale meeting, centro termale, centro benessere, parcheggio coperto.

Camere: 181 camere modernamente arredate e 7 suite. Dispongono di mini bar, tv, telefono, connessione internet wireless Lan gratuita, servizi con doccia/vasca, wc, asciugacapelli ed accappatoio.

Gastronomia: la struttura dispone di 3 ristoranti di cui nel ristorante principale vengono serviti colazione e pietanze calde preparate davanti agli ospiti “front cooking”, mentre per cena gli ospiti attingeranno al ricco buffet composto da cibi caldi e freddi con grandissima scelta di antipasti, insalate, dolci e frutta. L’altro ristorante à la carte è dedicato agli amanti del buon cibo, del mangiar sano, gradito a coloro che amano lo stile di vita salutare e desiderano nutrirsi in modo corretto e genuino. Direttamente nel centro termale – al primo piano – il ristorante self-service dispone di 120 posti a sedere. Ogni giorno si possono scegliere tra diversi menù per le merende e i pranzi, varie insalate e dolci. A disposizione ci sono anche pizze fragranti e ogni giorno gli chef preparano qualche specialità direttamente davanti ai vostri occhi.