Lazio - Frosinone - Fiuggi Fonte

Hotel **** a Fiuggi Fonte

Immerso in un parco a pochi passi dal centro di Fiuggi, rinomato centro termale nel cuore del Lazio.

Struttura: 118 camere, tutet dotate di tv con Mediaset Premium, telefono, frigobar, connessione wi-fi, servizi con vasca ed asciugacapelli. Si distinguono in Classic, dotate di aria condizionata autonoma, cassaforte e set di cortesia (accappatoio e ciabattine) e Superior dotate con le stesse dotazioni delle precedenti e lettore cd/dvd, stirapantaloni elettrico. Su richiesta disponibili camere per diversamente abili.

Gastronomia: 2 ristoranti che propongono menu con specialità locali. Prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo. Possibilità di menu dietetici e per celiaci.

Attività e servizi: bar, parcheggio gratuito non custodito, sala congressi di 1.200 mq. Miniclub (estate e festività). A pagamento: servizio baby sitting, campo da golf a 18 buche (3 km).

Centro benessere

La Spa di oltre 1.000 mq è all’avanguardia ed è considerata una delle migliori nel Centro
Italia. La zona umida è dotata di piscina esterna riscaldata con percorso idroterapico e solarium
(Aprile /Settembre ), piscina interna riscaldata a 32°C con lettini ad aria, ampie sedute con idrogetti per il massaggio a 3 quote e splendide lame d’acqua per il massaggio cervicale, grotta con cromoterapia e cielo stellato, bagno Mediterraneo alle erbe, frigidarium, docce emozionali, biosauna, bagno turco o calidarium, postazioni kneipp. Inoltre la Sauna Finlandese che si affaccia sul parco dell’hotel. La zona wellness è dotata dell’esclusiva Suite Spa, un ambiente riservato con Hammam Table, cabina privata “Raxul”, vasca idromassaggio “Amanda” e lettino ad acqua isootermico “Soft pack” perfettamente temperato. Ogni ambiente è dotato della sua area relax con tisaneria. Un’area fitness attrezzata con percorso cardio Technogym. Area beauty con 9 cabine dedicate ai trattamenti, viso e corpo e massaggi classici, orientali e ayurveda.

L’accesso alla Spa non è consentito ai ragazzi di età inferiore ai 16 anni. Ragazzi dai 16 ai 18 anni possono accedere al centro solo se accompagnati da un adulto. Apertura dalle 09.00 alle 20.00