Toscana - Grosseto - Saturnia

Hotel **** a Saturnia

Hotel in stile toscano, immerso nel verde a soli 2 km dalle Terme di Saturnia e dalle famose Cascatelle, sorgenti naturali d’acqua termale sulfurea.

Struttura: sala colazioni, ristorante con vista panoramica, due sale congressi, ampio parcheggio.

Camere: 39 camere dagli ambienti insonorizzati, tutte dotate di aria condizionata, telefono, televisore, cassaforte e frigo bar. Si suddividono in Standard Lavanda, camere più piccole con arredamento sobrio; Superior Olivo, più ampie delle precedenti, eleganti e confortevoli, alcune con balcone o patio riservato; Deluxe Alloro, ampie e contraddistinte da eleganti dettagli, dotate di letto a baldacchino.

Attività e Servizi: piscina esterna (Maggio/Settembre), noleggio biciclette.

Gastronomia: prima colazione a buffet, cena con tre portate a scelta. Ristorante rustico ma elegante, propone paste fatte in casa, carni fresche e prestigiosa carta dei vini. Su richiesta menù per celiaci.

 

Centro benessere
All’interno della struttura il “Camelia Wellness Care Center” di 200 mq, un luogo intimo che racchiude percorsi benessere completi: sauna, bagno turco, panca calda, doccia scozzese, saletta delle erbe (Tepidarium), 2 idromassaggi e zona relax. Tra le diverse specialità si segnala il Kobido, una tecnica tradizionale giapponese che favorisce la produzione di elastina, un massaggio liftante dai benefici immediati. Il centro è aperto tutti i giorni dalle ore 15:30 alle ore 19:30 e nei weekend e festività dalle ore 09:30 alle ore 19:30. I bambini minori di 15 anni non possono accedere al centro benessere.