Toscana - Pistoia - Montecatini Terme

Hotel C. a Montecatini Terme****

Nel cuore della splendida Montecatini Terme, all’interno di un Palazzo in stile Liberty. In quest’’incantevole cornice, si potrà godere di pause relax nel moderno Centro Benessere interno, condividere il piacere della buona cucina nel prestigioso ristorante panoramico o semplicemente rilassarsi come non mai nelle eleganti camere e Suite dotate di ogni comodità.

Struttura: completamente rinnovato con rispetto e attenzione per il suo caratteristico stile liberty, un meraviglioso ristorante panoramico, una sala meeting, Reception Multilingua, 2 American Bar, garage e parcheggio custodito.

Camere: eleganti, spaziose e soprattutto comode, dispongono tutte di aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare, collegamento a internet, phon, cassaforte, frigo bar, set bagno, set wellness (opzionale), set snacks. Al momento della prenotazione si potrà scegliere tra 4 stili di arredamento differenti, optando per soluzioni più classiche o più moderne a seconda dei propri gusti. Le camere “Liberty” (circa 14 mq), sono arredate sia in stile classico sia moderno come anche le “Large” che sono leggermente più ampie (dai 16 ai 19 mq). Le camere “Junior Suite Hydro” (di circa 25 mq) sono completamente rinnovate, impreziosite da un arredo che varia dallo Stile Impero all’Art Déco. Quest’ultime dispongono di breakfast corner con possibilità di servizio esclusivo in camera e cene romantiche.

Gastronomia: ubicato al 5° ed ultimo piano, il ristorante offre piatti tipici della tradizione toscana. Prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con menù a scelta di tre portate (scelta fra tre primi e tre secondi) e buffet di frutta e dolci. Su richiesta cucina dietetica.

Centro Benessere:

L’Hotel dispone di 2 centri benessere interni alla struttura, per un totale di circa 450 m² complessivi. Al piano terra percorso “Emozioni di Benessere” (durata 1 ora e 30 minuti) Hammam con Tepidarium e Calidarium, percorso Kneipp, doccia emozionale con aromaterapia, tropicoterapia e cromoterapia, seduta Relax nel Thepidarium avvolti nei vapori, seduta Relax nel Calidarium, Sauna e Idromassaggio PLUS la Nuova Vasca Hydro 2016 con acqua calda 34°, idromassaggi, cascata lama cervicale, gayser millebolle, lettini e panche Hydro, cromoterapia: altri 170 m² circa di centro benessere di cui 70 m² di area umida che si aggiunge all’altra vasca sempre con acqua calda salata talassoterapica e idromassaggi. Al primo piano percorso “Ocean, Evasion!” (durata 1 ora e 30 minuti) Bagno turco, Grotta di sale, Sauna Panoramica Finlandese, Area relax con cromoterapia, musicoterapia e tisaneria. Il Centro Benessere è aperto la mattina dalle 9.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.30, gli orari potrebbero subire modifiche a seguito di particolari esigenze. I bambini fino a 10 anni non possono accedere nei centri benessere per motivi di sicurezza, date le alte temperature e i vapori.