Veneto - Padova - Abano Terme

Hotel E.**** ad Abano Terme (PD)

Nel cuore di Abano Terme, tutti i servizi e comfort di un moderno 4 stelle con una personalità di classe ed elegante, arricchito dalla cortesia e professionalità di uno staff sempre attento, disponibile e cortese.

Struttura: Gli ambienti sono arredati con grande stile e raffinata eleganza. Dispone di parco, parcheggio esterno, ricevimento, ristorante e sala colazioni,reparto termale e centro benessere.

Camere: quattro diverse tipologie di camere, tutte arredate con gusto, stile ed eleganza, con mobili di pregio realizzati su misura in legno massiccio e raffinati tessuti made in Italy dalle calde tonalità pastello. La maggior parte delle camere ha il pavimento in parquet. Dispongono tutte di TV-LCD con canali satellitari, frigobar, telefono, cassaforte, Wi-Fi; bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, courtesy set. Le Standard (18 mq) con balcone,le Confort (22 mq) con balcone, le Superior (28 mq) Vista sul giardino e molto spaziosa; Junior Suite (38 mq) con salottino e balcone.

Gastronomia: Nel ristorante la vacanza si trasforma in un’esperienza di sapori, in particolare quelli della terra veneta, completata da una scelta di ricette regionali e cucina internazionale, per accontentare tutti i palati. Prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo con la scelta tra tre primi, tre secondi mentre i contorni e la frutta sono a buffet. Nella stagione estiva, da maggio a settembre, avete la possibilità di pranzare in modo più informale a bordo piscina. Un servizio dedicato a chi non vuole perdere un minuto di sole! (servizio con supplemento).

Centro Termale e Centro Benessere

Le due piscine termali interna ed esterna sono il cuore della Vostra vacanza di relax e salute. La temperatura dell’acqua a 34/35°C costante tutto l’anno e il fatto che sono comunicanti rendono possibile sfruttare la piscina all’aperto tutto l’anno, anche con temperature rigide. La piscina termale interna è un tripudio di suggestioni: design, ambientazione, luci soffuse le conferiscono atmosfera, calore e romanticismo. La zona relax con lettini in legno e poltroncine è situata su più livelli sovrastanti la piscina. Il tetto è in parte vetrato, come la parete che dà sul giardino e sulla piscina esterna, adiacente al gazebo. Nella piscina interna trovate idromassaggi rivitalizzanti, con frizzanti microgetti di bollicine che accarezzano la pelle, botti e cascata cervicale. La piscina esterna è collegata a quella interna, circondata da un giardino fiorito e molto curato con spazi soleggiati ed altri all’ombra di grandi pioppi per favorire relax e privacy. E’ dotata di getti idromassaggio, cascata cervicale, botti e percorso giapponese. Questa tranquilla zona è servita di bar e veranda allestita per il light lunch durante la bella stagione (su prenotazione, con supplemento). Durante la stagione estiva la piscina scoperta diventa protagonista di eventi e serate di ballo al chiar di luna. La SPA si trova al primo piano: un ambiente ovattato, armonioso ed accogliente, che offre una vasta scelta di trattamenti: dai massaggi fisioterapici, terapie antalgiche ed elettroterapia, ai trattamenti di ispirazione orientale ed ayurvedica, ai rituali di benessere psico-fisico. I trattamenti estetici proposti utilizzano prodotti specifici a base di ingredienti naturali ed acqua termale, e prodotti cosmetici Comfort Zone ed Ishi di ultima generazione, innovativi, all’avanguardia e personalizzati in base alle specifiche esigenze. Nella carta trovate trattamenti viso e corpo per il rinnovamento cutaneo, anti-age, tonificanti, illuminanti, dimagranti e rassodanti.