Umbria - Perugia - Gubbio

Hotel e Wellness Spa **** a Gubbio

Antico Convento del 17° secolo, completamente ristrutturato, immerso in un parco secolare. Vicinissimo alla splendida cittadinadi Gubbio (500 metri) e a 35 km da Assisi e 40 km da Perugia.

Struttura: bar, enoteca, sala lettura, sala biliardo, parcheggio e garage.

Camere: 95 camere, alcune arredate in stile contemporaneo e situate nella parte nuova, le restanti si trovano sopra il chiostro dell’antico convento e sono arredate in stile francescano. Alcune delle camere del chiostro sono dotate di balcone. Le camere Superior, sono più curate nell’arredamento e più spaziose. Le Junior suite dispongono di salottino. Tutte le camere dispongono di tv color sat., aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, WiFi, servizi privati con asciugacapelli.

Gastronomia: cucina creativa umbra, con ottimi vini regionali.

Centro benessere

Il nuovo Parco Acque si compone di due spazi: un primo spazio di 350 metri quadrati, a libero accesso e denominato Area Acque Emozionali, è dotato di una piscina con corsie natatorie,
vasca baby, nuoto controcorrente e area idromassaggio a 30°C; un secondo spazio più intimo Area SPA con Idromassaggi, dispone di una vasca idromassaggio circolare, di una vasca idromassaggio a forma di arca che utilizza acqua addizionata con magnesio e potassio e di una vasca talasso. L’Area SPA dispone anche di saune finlandesi, bagno turco, sala relax, docce emozionali e wasser paradise con l’aroma-cromoterapia e Raxul, la cabina che si ispira alla metodologia delle antiche terme romane.

Alla piscina interna possono accedere i minori di 16 anni solo se accompagnati da un adulto e non possono accedere all’Area SPA.