Lazio - Roma - Tivoli Terme (RM)

Hotel **** termale a Tivoli Terme (RM)

Il Victoria Terme Hotel, albergo termale nel cuore di Tivoli Terme, è immerso nello splendido parco termale delle Acque Albule “le Terme di Roma”. L’hotel è situato alle porte di Roma, a pochi minuti dalle famose Villa Adriana, Villa D’este e Villa Gregoriana, patrimoni dell’UNESCO, facilmente raggiungibili in auto, in treno oppure in autobus.

Struttura: Costruito con le moderne tecniche dell’architettura contemporanea e dotato di ogni comfort, è la meta ideale per chi desidera un soggiorno unico e indimenticabile sia per motivi di lavoro che di piacere.

camere: 158 camere dotate di ogni comfort suddivise in Standard, Superior e Suite. Le camere standard dispongono di servizi privati con doccia o vasca Jacuzzi, TV con schermo a plasma, Mediaset Premium, internet WIFI gratuito, frigobar, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono diretto, asciugacapelli, set cortesia personalizzato, cassaforte. Le camere superior hanno gli stessi servizi delle standard, vasca da bagno con Jacuzzi, camere piu’ ampie e con balcone. SUITE: stessi servizi camere standard, servizi privati con doccia e vasca da bagno Jacuzzi, in piu’ ampio soggiorno con divano letto.

Gastronomia: il Ristorante con un’ampia e luminosa sala con vista sul parco piscine, offre una cucina in grado di assecondare le esigenze di tutti i nostri ospiti, anche di coloro che seguono diete o prediligono alimenti specifici. In linea con le esigenze degli ospiti, la struttura propone la colazione e pasti con prodotti senza glutine. Prima colazione a buffet; pranzo e cena con servizio al tavolo.

Centro Termale: Le Acque Albule sono di tipo sulfureo, ipotermale. Conservano il nome che fu dato loro sin dall’antichità a causa del colore biancastro, dovuto all’emulsione gassosa che si forma in superficie, quando, al diminuire della pressione, si liberano anidride carbonica e idrogeno solforato prima disciolti nell’acqua. Le acque che scaturiscono dai due laghi Regina e Colonnelle, a nord della via Tiburtina, giungono alle terme nella quantità di 3.000 litri al secondo. L’acqua minerale mantiene costantemente tutto l’anno la temperatura di 23°C. Le cure praticate nella struttura sono inalatorie, balneoterapia e Fangoterapia.

Centro Wellness Le Vie del Benessere: Un viaggio virtuale in cui il corpo e l’acqua termale si fondono per permettere alla mente di rilassarsi. Una serie di getti d’acqua posizionati in tal modo che, a giro completo, tutti i muscoli dalla cervicale alla pianta dei piedi è stata massaggiata dall’acqua, questo caratterizza la piscina sulfurea interna. La depurazione continua con la doccia aromatica, getti d’acqua che sprigionano essenze profumate ad effetto rilassante. Il viaggio si può concludere nella sala relax, con comodi lettini sui i quali il corpo rigenerato permette alla mente di rifornirsi di nuove energie, e per un piacevole “ritorno alla realtà”, nella sala relax sono disponibili tisane di vari gusti utili per reintegrare i liquidi persi.

Presso il centro benessere è possibile effettuare vari tipi di trattamenti benessere e di bellezza tra cui , trattamenti viso, collo, seno, gambe, trattamenti anticellulite e micro lifting, massaggi rilassanti, antistress o anticellulite eseguiti da professionisti con i migliori prodotti. Tutte le stanze dedicate all’estetica-benessere sono elegantemente arredate, differenziate l’una dall’altra e dotate di: cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia, coinvolgendo così tutti i sensi per un relax unico e totale.