Lazio - Latina - Ventotene

Le Camere e le Case di Ventotene

CAMERE

Posizione: dislocate in tutta l’isola, dal centro storico a zone più tranquille, rappresentano il modo più caratteristico (non andando a discapito del comfort) di soggiornare a Ventotene. Le camere sono ubicate in case ristrutturate nel pieno rispetto delle caratteristiche tipiche delle case dell’isola. Distano dalla spiaggia da 100 a 800 m.

Descrizione: tutte le camere sono indipendenti e arredate con gusto semplice, ma con cura. Sono dotate di servizi privati e solo alcune dispongono di frigo bar e televisione.

 

LE CASE

Posizione: perfettamente armonizzate nel panorama circostante, le case di Ventotene sono graziose abitazioni in stile mediterraneo. Sono dislocate nel centro storico le più antiche (in alcuni casi tipiche case dei pescatori ristrutturate mantenendo inalterate le caratteristiche architettoniche dell’isola) e appena fuori dal centro, le più moderne. Distano dalla spiaggia da 100 a 800 m.

Descrizione: gli appartamenti, particolarmente confortevoli e arredati con molta cura, sono tutti completamente accessoriati, curati in ogni dettaglio, ampi e luminosi. Sono disponibili le seguenti tipologie: monolocale (soggiorno con angolo cottura, zona letto con letto matrimoniale, o divano letto e servizi); bilocale 4 persone (soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto oppure cucina-soggiorno con divano letto matrimoniale, 1 camera da letto e servizi): trilocale (cucina o soggiorno con angolo cottura, 3 camere da letto, servizi, oppure cucina, soggiorno con 2 posti letto, 2 camere da letto, servizi).

Servizi dell’Isola: bar, ristoranti, negozi vari. Noleggio imbarcazioni, centri sub.

Attrezzature Balneari: spiagge di sabbia e di tufo collegate da terra e da mare.