Umbria - Perugia - Città di Castello

Relais **** a Città di Castello

Tenuta immersa nel verde a breve distanza da Città di Castello (7 km). Sulla sommità della collina è adagiato il Borgo all’interno del quale si trova un accogliente Relais. Dista 49 km da Gubbio e 54 km da Arezzo

Strutture: all’interno del borgo, bar, sala lettura, ristorante con sala interna caratterizzata da archi in pietra, salone cerimonie (capienza 200 persone) due terrazze panoramiche.

Camere: Il Relais dispone di 24 camere e 2 appartamenti. Le camere sono arredate con mobili in stile e dispongono di servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, connessione internet e frigobar.

Attività Sportive e Servizi: piscina esterna e centro benessere. Centro ippico e campi da golf ad 1 km dalla struttura (servizi a pagamento).

Gastronomia: propone un eccellente menù di mare e di terra con ottima scelta di vini. Pasti serviti al tavolo con menù à la carte: la mezza pensione comprende due portate con contorno, dessert e acqua minerale.

 

Centro Benessere
Area wellness con piscina interna riscaldata, nuoto controcorrente, sauna, bagno turco e area relax con tisaneria. L’ingresso ai bambini è consentito presso l’area wellness.