Umbria - Perugia - Brufa di Torgiano

Resort **** a Brufa di Torgiano

Diversi casolari umbri situati su un poggio che domina uno scenario di incomparabile bellezza, dista 15 km da Perugia, 18 km da Assisi, 30 km da Todi e 5 km da Torgiano.

Struttura: dispone di ampia terrazza panoramica, sala convegni e parcheggio interno non custodito.

Camere: 50 camere curate con stile e raffinatezza, sono dotate di tv lcd, presa modem, telefoni, minibar, cassaforte, climatizzatore autonomo, servizi con asciugacapelli. Si suddividono in doppie Classic matrimoniali senza balcone situate nel corpo centrale e parte nel corpo accanto al ricevimento, in camere Elegance (con possibilità di terzo letto) come le precedenti più ampie e con patio, Deluxe come le precedenti con ampio balcone, Family Suite per 3-4 persone con travi a vista e piccolo soggiorno e angolo salotto,Suite per due persone come le precedenti ma con vasca idromassaggio. 

Attività e Servizi: campo da tennis, mountain bike,piscine esterne con ombrelloni e sdraio (Giugno/Settembre). Nelle immediate vicinanze equitazione (circa 1 km ) Campo da golf ( circa 20 km ) in strutture convenzionate.

Gastronomia: prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo (4 portate) con buffet di antipasti e dolci con piatti della tradizione umbra.

Centro Benessere

Su oltre 1200 mq d’area la nuovissima Spa propone: “MONDO DELLE ACQUE” con piscina esterna collegata a quella interna,entrambi riscaldate e dotate di postazioni di rilassamento,panche e botti idromassaggio, nuoto contro corrente, lama d’acqua, getti relax, piscina estiva,“ MONDO DELLE SAUNE” con biosauna, cromo e aromaterapia, sauna finlandese,fontana del ghiaccio, bagno di vapore, docce emozionali,stanza delle stelle, stanza del riposo e spazio vital. Inoltre possibilità di usufruire a pagamento del bagno Rasul, rituale di benessere purificante di origine orientale per la coppia. Questo rituale assicura una pelle levigata e nutrita con sapone nero o argilla. “ TEMPIO DEL SALE” percorso salino con bagno di purificazione e galleggiamento con cromoterapia subacquea; “AREA BEAUTY E RELAX” con cabine per massaggi e programmi remise en forme e olistici; “ PRIVATE SPA”, 3 aree private per trattamenti di coppia.

I ragazzi dai 16 anni possono accedere al mondo delle Acque e delle Saune anche se non accompagnati. La Spa è aperta tutti i giorni dalle 09.00 alle 19.30.