Toscana - Grosseto - Scansano

Resort **** a Scansano

Nata da un sapiente restauro di un’antica fattoria del 1800, gode di una splendida vista panoramica sulla vallata. A 3 km dal centro di Scansano e a 25 km dalle Terme di Saturnia.

Struttura: dispone di ristorante chiuso da una veranda da cui si gode di una magnifica vista sulla vallata, bar, sala giochi, sala lettura, sala tv, 2 sale meeting, ampia terrazza e tavernetta, parcheggio scoperto.

Camere: 30 camere arredate con lo stile caldo delle tipiche case di campagna, dispongono di tv Lcd, telefono, aria condizionata, wi-fi gratuito, frigobar, servizi privati con asciugacapelli. Si suddividono in: Classic, situate nel corpo centrale dell’hotel e nelle due depadance; Superior, più ampie con balcone; Deluxe, tutte con veranda esterna panoramica o balcone; Suite, tutte con camera matrimoniale, salotto con caminetto, balcone e servizi con vasca idromassaggio; Singole, più piccole delle Classic con letto alla francese. Aree comuni e una camera hanno accesso per i diversamente abili.

Attività e Servizi: 2 piscine esterne di cui una riscaldata con pannelli solari (Aprile/Ottobre) e una non riscaldata (Giugno/Settembre) con giochi d’acqua, zona attrezzata per bambini con fungo, vasca Jacuzzi 7 posti adiacente la piscina (a gettoni), percorso natura, parco giochi per bambini, mountain bike. Maneggio situato a 6 km di distanza con gestione esterna e campo pratica golf a 9 buche a 30 minuti d’auto.

Gastronomia: prima colazione a buffet, cena con  portate e contorni a scelta con piatti tipici della cucina locale.

 

Centro Benessere
Piscina interna ai sali del Mar Morto, Calidarium e Laconicum, vasca Jacuzzi esterna, vasca Jacuzzi con piscina a gettoni, sauna finlandese, grotta salina e sala mediterranea, sala relax, docce emozionali nebulizzate, tisane bio a disposizione dei clienti. L’accesso al centro benessere non è consentito ai minori di 12 anni.