Lombardia - Bergamo - Lovere

Resort & Spa **** a Lovere

Sul lungo lago di Lovere, a pochi passi dal lago d’Iseo (l’hotel è separato dal lago da una strada sottostante) e dal centro storico di Lovere, l’hotel dista 50 km da Bergamo e da Brescia.

Struttura: dispone di un piccolo ricevimento, parcheggio interno ed esterno per l’auto, palestra, sala ristorante, pub esterno, porticciolo privato, noleggio kayak ed imbarcazioni, sala meeting, mountain bikes e Spa.

Camere: si dividono in diverse categorie e dispongono tutte di cassetta di sicurezza, aria condizionata, riscaldamento, sveglia, bagno privato con doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno, telefono, tv a schermo piatto satellitare Sky, bollitore con tè e caffè, minibar. Standard (16-18 mq) Vista Retro senza balcone; Classic (18-20 mq) Vista Piazzetta e balcone; Superior (20-30 mq) Vista Lago Laterale o Frontale con balcone; Junior Suite Classic (190 mq) Vista Piazzetta con balcone, soggiorno con 2 divani letto, due camere doppie comunicanti e un bagno; Suite Classic (190 mq) Vista Piazzetta con balcone, due camere doppie comunicanti e due bagni; Junior Suite De lux Spa (18- 23 mq) dotata di cabina della sweet sauna (temperatura massima 37°C) o del bagno turco (temperatura massima 38°C) ad uso esclusivo del cliente ed è Vista Retro senza balcone; Royal Suite Spa (circa 80 mq) dotata di zona notte e zona wellness con bagno turco, grande vasca idromassaggio, doccia emozionale Ice Mint, zona relax, filodiffusione, due bagni privati con doccia, Vista Retro senza balcone.

Gastronomia: in un ambiente molto panoramico, potrete degustare le pietanze della cucina locale e internazionale, accompagnate da un bicchiere di vino pregiato della Franciacorta o Valcalepio. Prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo.

 

Centro Benessere
Il centro benessere estetico abbronzatura “Fata Turchina” è un complesso moderno ed è parte integrante dell’hotel. All’interno di un ambiente confortevole e rilassante, troverete l’intima e raccolta Spa con il percorso relax di 2 ore per coccolarvi e cullarvi nella vera essenza del benessere; la zona estetica con una ricca scelta di trattamenti estetici per riscoprirvi giovani e belli. Nelle sale massaggi potrete sperimentare l’essenza dei massaggi tradizionali sapientemente eseguiti da mani esperte delle operatrici, per dolci momenti di relax e di benessere. La Spa di circa 250 mq, offre un ambiente intimo ed accogliente a cui può accedere un numero limitato di persone, così da garantire il giusto relax e la giusta privacy a tutti gli ospiti. È dotato di un’intima piscina interna con idromassaggio, hydro jet e geyser, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali Tropical ed Ice Mint, terapia Kneipp, zona relax, angolo delle tisane e frutta, il tutto immerso nelle suggestive sfumature create dalla cromoterapia. E anche i piccoli ospiti sono i benvenuti per un mondo di coccole e relax negli orari dedicati a loro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 (per 2 ore) ed il weekend e festivi dalle ore 09:00 alle ore 11:00 (per 2 ore).