Toscana - Firenze - Figline Valdarno

Villa Storica **** a Figline Valdarno

A soli 25 km da Firenze, nel centro del paesino di Figline Valdarno. Esempio di architettura rinascimentale con splendido giardino all’Italiana. Il “Piano nobile“ della Villa, vero e proprio museo.

Struttura: piccole sale storiche per piccoli meeting. Parcheggio non custodito. Servizio wi-fi a pagamento.

Camere: 60 e si suddividono in Standard e Superior. Le Standard sono accoglienti con soffitti a travi e vista dall’atmosfera trecentesca. Le Superior nell’area nuova della Villa, sono più ampie, arredate in stile tipico toscano e dotate di ogni comfort moderno. Entrambi sono dotate di servizi, telefono diretto, tv color, aria condizionata e minibar.

Attività Sportive: piscina esterna (Giugno/Settembre), posizionata sulla collinetta davanti all’hotel (300 mt), lettini e teli a pagamento (¤ 5,00 a persona al giorno da pagare in loco).

Gastronomia: 2 ristoranti, “Convivio” nell’antica sala delle armi d’inverno e nel chiostro nei mesi più caldi. “Aqva” che si trova a 300 mt dall’hotel, vicino la piscina esterna. Offrono una cucina ricercata e tipicamente toscana, aperti anche al pubblico. Pertanto sul menù alcuni piatti porteranno il relativo supplemento da pagare in loco ai clienti in mezza pensione. Su richiesta menù per celiaci.

 

Centro Benessere
Piccolo centro benessere per una pausa da dedicare a noi stessi. Offre sauna, bagno turco, vasca Jacuzzi, fitness room, massaggi tradizionali, antistress, estetici, agopuntura tradizionale e cinese (a pagamento). Piscina coperta (riscaldata con pannelli solari). Centro benessere e piscina interna aperta tutto l’anno. I bambini possono accedere solo alle piscine.