Veneto - Verona - Ospedaletto di Pascantina

Wine Hotel & SPA**** a Verona

Nel cuore della Valpolicella Classica, a 13 km dal Lago di Garda e dalla città d'arte di Verona. Struttura sviluppata su 20.000 mq, con parco, giardini e più edifici di proprietà della famiglia Tommasi, importanti viticoltori e produttori vinicoli della Valpolicella classica.

Struttura: all’interno del parco vi è la Villa padronale, dimora del XVII secolo, che ospita il ristorante “Borgo Antico” e una chiesa di origine romanica all’interno della corte storica. Attigue alla Villa si trovano le camere dell’hotel, mentre direttamente collegati al corpo centrale vi sono i moderni edifici con lobby-reception, altre lussuose camere e una tranquilla dependance. Centro Congressi & Eventi, composto da 8 sale modulari con capienza fino a 450 posti e Centro Benessere.

Camere: le 79 camere sono arredate in stile classico, dotate di ogni comfort e si distinguono per dimensione, colore ed arredo. Le diverse categorie previste (Standard, Deluxe, Tripla, Family Room, Minisuite, Suite) dispongono tutte di televisione satellitare, telefono con linea diretta, aria condizionata e riscaldamento autonomi, asciugacapelli, frigobar, bagno privato con doccia (le Suite hanno vasca idromassaggio), cassaforte digitale. La copertura wi-fi è gratuita in tutte le camere e aree comuni.

Gastronomia: il ristorante “Borgo Antico”, location raffinata dove è possibile assaporare deliziosi piatti della cucina locale e regionale unitamente alla “Cantina in Villa” e “La Bottega del Gusto” che accolgono gli ospiti in una suggestiva e rustica atmosfera per degustare i sapori del territorio accompagnati dalla carta vini, premiata con i due calici di Wine Spectator, con più di 800 etichette.

Centro Benessere 
Il centro benessere “Terme della Valpolicella” prevede 2.500 mq di stile e benessere dove l’acqua termale salsobromoiodica è la protagonista di trattamenti speciali ed esclusivi: 1.000 mq di piscine termali interne; piscina esterna estiva; 225 mq con Area Saune e Thermarium; 520 mq con Area Fitness; e 500 mq con Area Beauty, dove si possono godere esperienze uniche come i trattamenti viso e corpo con la linea cosmetica Vinoterapia con Valpolicella ed Amarone, i grandi vini del territorio e una vasta scelta di trattamenti specifici, rituali e massaggi per il benessere di corpo e mente. Inoltre il Centro Medico Spa Clinic offre un’ampia gamma di servizi medici e diagnostici in regime privato, grazie alla collaborazione di medici specialisti di eccellenza e a strumenti di ultima generazione.