Emilia-Romagna - Forlì-Cesena - Bagno di Romagna

Grand Hotel **** a Bagno di Romagna

Nell'antico Palazzo dei Conti Biozzi nel cuore del caratteristico centro storico di Bagno di Romagna si trova il Grand Hotel Terme Roseo. Il nobile palazzo toscano è tornato allo splendore di un tempo dopo un attento restauro.

Struttura: all’interno, sale e salottini raffinati dell’antico palazzo toscano dei Conti Biozzi. Quattro salotti comunicanti, con arredamenti d’epoca: sala con pianoforte per serate di musica leggera, saletta in pietra, con servizio bar e piccola ristorazione, con esposizioni itineranti di artisti locali. Dieci posti auto riservati, all’aperto, sul retro dell’hotel.

Camere: 4 tipologie di camere, che si differenziano principalmente per dimensioni, stile, epoche e viste differenti: Harmonie, camere di recente ristrutturazione con letto matrimoniale, salottino, divano o poltroncine, disponibili anche per 4 persone con divano-letto, pavimentazione in moquette; Elite, camere di recente ristrutturazione con letto matrimoniale, pavimentazione in moquette o parquet; Classique, camere storiche del Grand Hotel, con mobilio d’epoca, non sono dotate di tecnologie invasive quali l’impianto di aria condizionata; Jolie, camere di recente  ristrutturazione, con letti alla francese, pavimentazione in moquette o parquet. Tutte le camere, eccetto le Classique, sono dotate di climatizzatore. Sono tutte dotate di frigobar, tv satellitare, wi-fi, cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e linea di cortesia.

Gastronomia: il ristorante è composto da 6 salette separate, ricavate dalle cantine dell’antico palazzo, risalenti alla fine del ‘700, da quelle più rustiche con pareti in pietra e travi di legno, a quelle più raffinate. Le sale da pranzo offrono la possibilità di essere riservate in esclusiva per coppie, piccoli gruppi o cene di lavoro. La creatività dello chef permette di degustare prodotti semplici e naturali, sapientemente abbinati con le prelibatezze del territorio, nell’equilibrio corretto tra colori, estetica, sapori e calorie. Ogni giorno piatti di cucina vegana e vegetariana. Non è consentito l'ingresso al ristorante con pantaloni corti.

 

Centro Benessere
Centro benessere per trattamenti di benessere e bellezza, centro di Medicina Fisica e Riabilitativa e stabilimento termale con fangoterapia, reparto inalatorio, piscina termale, grotta termale, in grado di proporre una vasta e specializzata gamma di cure termali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Piscina termale con 46 idromassaggi, tra cui lettino con idromassaggio idro-subacqueo, idromassaggio plantare, pioggia termale con cromoterapia, cascate, musicoterpaia sott'acqua e idrobike; grotta termale naturale; centro fitness e tisaneria.