Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
viaggi preziosi nuoveterme1

viaggi preziosi nuoveterme12viaggi preziosi nuoveterme6viaggi preziosi nuoveterme2viaggi preziosi nuoveterme3viaggi preziosi nuoveterme13viaggi preziosi nuoveterme 9viaggi preziosi nuoveterme7viaggi preziosi nuoveterme8viaggi preziosi nuoveterme11viaggi preziosi nuoveterme10viaggi preziosi nuoveterme15viaggi preziosi nuoveterme5

Un pezzo di storia nel pieno centro storico di Acqui Terme, a 33 km da Alessandria. All’ interno di un elegante edificio Liberty del 1891, il Grand Hotel Nuove Terme di Acqui Terme insieme al Centro Benessere è una delle strutture più esclusive. Nella storia rappresentò uno dei salotti più frequentati d’Europa, uno dei più famosi hotel della Belle Epoque. Churchill, i Reali d’Europa, Baccarà sono alcuni dei grandi nomi che hanno vissuto l’atmosfera di questo esempio d’architettura liberty.

La Struttura


Dopo una profonda ed attenta ristrutturazione unita ad un sapiente ammodernamento delle sue strutture, il Grand Hotel riapre offrendo un servizio attento e personalizzato. In un’atmosfera tranquilla ed accogliente ed in posizione strategica, è arredato in stile classico ed offre una caffetteria d’epoca affrescata e un ristorante rinomato che propone piatti di cucina italiana regionale e tradizionale. Parcheggio pubblico disponibile in zona e non prenotabile (a pagamento). 


Le Camere


L’Hotel dispone di camere Classic con una zona notte e bagno privato con doccia; camere Executive con zona notte e bagno privato con doccia; le Suite dispongono di una zona giorno, una zona notte e bagno con vasca storica; le Junior Suite dispongono di un piccolo ingresso, una zona notte e un bagno privato con doccia. Tutte le camere dispongono di 1 letto matrimoniale oppure di 2 letti singoli ed offrono i seguenti servizi: SPA termale interna all’ hotel, Kit comfort (ciabattine e accappatoio), Climatizzatore, TV, minibar, WI-FI free, asciugacapelli e set di cortesia nelle tipologie superiori.


Terme Wellness - Centro Benessere


Il centro estetico del Grand Hotel Nuove Terme dispone di piscina interna, sauna, zona relax, bagno turco, e massaggi e trattamenti di bellezza disponibili su richiesta. Il cliente può decidere di farsi coccolare nella SPA della struttura o usufruire del famoso Centro Benessere Lago delle Sorgenti.

La SPA dell’hotel offre una vasta gamma di servizi: percorsi benessere, massaggi, solarium e trattamenti estetici. Particolare attenzione va posta al Percorso Romano: un viaggio termale che ricrea i tragitti delle antiche terme romane, coniugando l’acqua termale “Salso-bromojodica” (Area Calidarium) con acqua dolce fresca (Area Frigidarium). Il viaggio inizia nella grande piscina di acqua termale a 36° / 37° C con idromassaggi e cascata cervicale, seguita da una breve sosta nella zona relax, per completare l’eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione. Dopo questo primo tragitto, ci si immerge nella vasca d’acqua dolce fredda del “Frigidarium”, per riportare la temperatura corporea alla normalità e per il ripristino cutaneo. Si possono quindi utilizzare la sauna ed il bagno turco, ripetendo in seguito la balneazione in acqua fredda. Passo successivo la sosta nella zona relax con angolo tisaneria e acqua fresca.

Adiacente alla struttura sorgono le Terme Regie Acqui il centro termale curativo collegato internamente all’hotel tramite corridoio interno. Le origini di queste fonti termali e dei fanghi sono antichissime. Il Lago delle Sorgenti e Regie Terme Acqui, grazie all’utilizzo di acque provenienti da 3000 m di profondità, uniscono i benefici delle terapie termali con il benessere di percorsi relax. In relazione agli effetti terapeutici delle componenti sulfurea e salsobromojodica della sua acqua, negli stabilimenti termali vengono trattate le patologie dei seguenti distretti: apparato muscolo-scheletrico; fanghi e bagni terapeutici, idrokinesiterapia e trattamenti integrativi; alte e basse vie aeree con trattamenti inalatori, irrigazioni nasali, trattamenti integrativi; orecchio con insufflazioni tubo-timpaniche e politzer; apparato vascolare periferico con idroginnastica vascolare in piscina termale, con ozono, acrovascolare, trattamenti integrativi; apparato ginecologico: irrigazione vaginale, bagno terapeutico, fango a mutandina. Nel Centro Cure Termali è possibile usufruire delle Cure convenzionate termali con il Sistema Sanitario Italiano sia per i fanghi che per le inalazioni e aerosol. È possibile usufruire di nr.1 solo ciclo di cure convenzionate l’anno, scegliendo quindi o un ciclo di fanghi, oppure un ciclo di inalazioni presentando un’unica impegnativa ASL relativa al solo ciclo di cure prescelto.


Gastronomia - Ristorazione


Il Grand Hotel Nuove Terme dispone di un ristorante tradizionale posizionato al pian terreno con vista sui portici del centro storico di Acqui Terme: Il Ristorante “Le Fontane” che propone piatti di cucina italiana regionale e tradizionale.



    Offerte

    Nessuna Offerta

    Catalogo in Pdf

    Tariffe Hotel

    Chiudi il menu

    Pin It on Pinterest

    Share This