Toscana - Pisa - San Giuliano Terme

Hotel ***** a San Giuliano Terme

Un prestigioso palazzo settecentesco, nella piazza principale di San Giuliano Terme a 6 km da Pisa e 9 km da Lucca.

Struttura: internet point nella hall e wi-fi negli ambienti comuni e nelle camere (gratuiti), american lounge bar, saletta esclusiva per degustazione di sigari e distillati, salette per il gioco, sale per piccole riunioni, terrazza solarium affacciata sulla piscina termale scoperta, parcheggio incustodito. Sulla collina fiancheggiante l’hotel si trova la “Kaffee Haus”, un percorso vita che attraversa i loggiati in cotto ornati da agrumi, tra il profumo degli ulivi e le bellezze del giardino botanico. Possibilità su richiesta di transfer da/per la stazione e l’aeroporto di Pisa (a pagamento).

Camere: 60 camere suddivise in Comfort a 2/3 letti, Superior a 2 letti (elegantemente arredate con bagni in marmo), Deluxe a 2 letti (ampie e confortevoli, con pavimenti in graniglia e mobili in stile), Junior Suite Prestige a 2/3 letti dal soffitto a volta con affreschi originali del ‘700 ed arredi esclusivi, disposte su due livelli con salotto e camera al piano superiore dotata di tv Lcd a scomparsa. Le sistemazioni situate nel nuovo corpo di levante, nel corpo di ponente e nel corpo centrale (escluse le Superior), dispongono di servizi con asciugacapelli ed accappatoio, cassaforte, tv sat, internet (a pagamento), aria condizionata, telefono, frigobar. Presenti anche Junior Suite Exclusive e Suite, a 2/3 letti, arredate in modo raffinato e di grandi dimensioni.

Gastronomia: ristorante panoramico, ubicato all’ultimo piano. Vengono proposti prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con menù à la carte con piatti toscani, nazionali e ipocalorici. Possibilità di menù per celiaci, da richiedere alla prenotazione.

 

Centro Termale & Centro Benessere
Il centro dispone di piccola piscina termale scoperta (utilizzabile tutto l’anno), e piccola piscina termale interna, sauna, centro fitness e bagno turco. La Spa è composta dai Bagni di Levante ed i Bagni di Ponente, due ali della struttura sovrastate dalle grandi terrazze solarium, collegate tra loro da un percorso interno e raggiungibili con gli ascensori dell’hotel. I Bagni di Ponente, dove è situato il Bagno della Regina, ospitano al loro interno il Centro di Benessere Termale e di Medicina Estetica. I Bagni di Levante completamente ristrutturato con il percorso acque (con vasca Bioacquam, vasca idromassaggio, vasca Talacquam ed il Salidarium) e la zona con trattamenti di tradizione termale, fanghi, bagni, inalazioni/aerosol, tutti convenzionati anche con il SSN. Nell’area dei Bagni di Levante si trova la Grotta Termale dei Granduchi, ricavata da una piccola grotta naturale del ‘700: uno spazio reso ancora più suggestivo dall’acqua termale che, scorrendo lungo la parete rocciosa, si raccoglie in una grande vasca di pietra dove è possibile immergersi. Bagni di Pisa si propone come una moderna “Medical Spa” con il programma "Dimagrire in Toscana", elaborato in collaborazione con il Prof. Pinchera dell’Università di Pisa. I bambini inferiori ai 14 anni possono accedere soltanto alla piscina termale esterna.