Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
Viaggi Preziosi Hotel Windschar

L’hotel Windschar in Val Pusteria, è circondato dalle leggendarie Dolomiti Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Più precisamente, l’hotel con spa, è situato nella graziosa località di Gais, non lontana dalla città di Brunico e ha alle spalle 110 anni di tradizione. Dal 1908 la famiglia Kronbichler accoglie con gioia e passione gli ospiti provenienti da vicino e da lontano.



Ciò che vi aspetta qui a Brunico, in questo hotel 4 stelle con spa, è una vera vacanza da sogno all’insegna del wellness nella “Bella e Serena Spa”, dei buoni sapori dei piatti della pensione benessere ¾, e delle numerose attività da svolgere in ogni stagione.

L’edificio principale dell’hotel ospita camere superior e deluxe che soddisferanno ogni vostra aspettativa. Qui si trovano anche la reception, il ristorante, il bar dell’hotel, il camino con l’angolo lettura, la terrazza soleggiata e il parco di 4.500 m2 con piscina esterna e piscina per bambini.

L’edificio principale è collegato alla Casa Hermine e alla Casa Sylvia attraverso il passaggio sotterraneo Rösslpassage. Questi due edifici ospitano diverse categorie di camere ed il centro benessere. Mentre l’edificio Landhaus ospita 8 ampie suite arredate secondo il tipico stile alpino. L’edificio Landhaus è situato a circa 80 m dall’edificio principale. Nel passaggio sotterraneo che collega l’edificio principale a Casa Hermine e Casa Sylvia, potrete ammirare la collezione di cavalli della padrona di casa Monika Kronbichler e tenervi in forma nella sala fitness dotata di attrezzi Technogym, mentre i vostri bambini si divertono nella stanza dei giochi.

La protezione dell’ambiente e la sostenibilità stanno molto a cuore alla  famiglia Kronbichler. Il sistema di riscaldamento dell’ albergo funziona, ad esempio, grazie ad un impianto a cippato. La cucina utilizza principalmente prodotti freschi, pregiati, stagionali e locali, che portano in tavola i sapori tradizionali della terra. Inoltre, con le e-bike e la BMW elettrica potrete raggiungere i luoghi più belli della Val Pusteria in modo totalmente ecologico.


Le Camere


Gli interni vi accolgono con la loro atmosfera familiare e il fascino dello stile alpino. Se siete in vacanza con la vostra dolce metà, vi consigliamo le belle camere doppie. Le famiglie invece, troveranno ampi spazi e la necessaria privacy per una pausa rilassante nelle spaziose camere familiari composte da una camera doppia e una camera separata per bambini.

La meravigliosa natura che circonda l’ hotel è visibile anche dalle ampie finestre delle camere e suite. Materiali naturali, arredi stile locale, fascino alpino e la vista sulle maestose vette delle montagne altoatesine vi accompagneranno dall’alba al tramonto.


Terme Wellness - Centro Benessere


Volete rilassarvi completamente e dimenticarvi i pensieri della quotidianità? Entrate nella luminosa area wellness, situata nella Casa Sylvia e nella Casa Hermine.

L’area wellness è dotata di: piscina interna riscaldata (30° C) con getto d’acqua per la cervicale e altri getti massaggianti; 2 idromassaggi (37° C); sauna finlandese; bagno turco; sauna aromatica alle erbe; trattamenti beauty e corpo nella Bella e Serena Spa; 4 sale massaggi; tanti comodi lettini per sognare e rilassarsi.

Piscine, saune, trattamenti per il corpo, massaggi e un fantastico parco in cui potersi rilassare, fanno di ogni vacanza al Windschar un’esperienza di benessere davvero indimenticabile.


Gastronomia - Ristorazione


Un hotel gourmet, dove la squisita pensione benessere ¾ vi farà scoprire la varietà della cucina altoatesina e non solo. Canederli, spaghetti, speck, bruschette, vini altoatesini o grappe di diverse regioni italiane: nel Wellnesshotel Windschar l’armoniosa combinazione di piatti tipici altoatesini e specialità della cucina mediterranea vi assicurerà momenti di vero piacere culinario. La pensione benessere ¾ per gli ospiti dell’Hotel Windschar.

Buffet della prima colazione: varietà di pane, torte fatte in casa, frutta fresca, angolo dei prodotti integrali, diversi tipi di formaggi locali, miele di bosco, miele di fiori e miele d’acacia, marmellata di lamponi, di fragole, di mirtilli, d’albicocche, vasto assortimento di tisane per tutti gli amanti del tè, colazione con spumante la domenica. Ogni giorno al buffet della colazione troverete piatti a base di uova, crêpes e omelette preparati al momento.
Buffet pomeridiano: varie insalate, zuppe, stuzzichini e snack, torte fatte in casa, accompagnate da panna montata, antipasti del giorno.
Menu serale: menù di 4-5 portate con piatti tipici della cucina mediterranea e alpina, pasti leggeri all’insegna del benessere, su richiesta piatti per intolleranze al glutine e lattosio, insalate e verdura cruda, verdura grigliata al buffet, sfiziosi condimenti, diversi tipi di olio d’oliva italiano, condimenti all’aceto balsamico e aceto di mele altoatesino.

Attività - Escursioni - Tour


Un parco di 4.500 m2,  accessibile dall’edificio principale,  con le seguenti dotazioni: piscina esterna riscaldata con pannelli solari, impianto per il nuoto controcorrente e getti massaggianti, piscina per bambini e prato per prendere il sole con comodi lettini; parco giochi per bambini con sabbiera, altalena, scivolo, struttura per arrampicata e trampolino; giardino meditativo per rilassarsi e caricarsi di nuove energie; angolo degli animali con le pecore Hansi e Klausi da accarezzare; giardino dei fiori e delle erbe alpine.

Inoltre, la natura circostante con i cosiddetti “Monti Pallidi” offre in ogni stagione il contesto ideale per svolgere ogni tipo di attività all’aperto. Approfittate della vostra vacanza nelle Dolomiti per esplorare queste montagne mozzafiato: sia in estate che in inverno, in primavera e in autunno, una vacanza all’Hotel Windschar, offre sempre emozionanti avventure a tutti gli amanti delle vacanze attive.

FAMILY HOTEL

I bambini potranno giocare nel giardino di 4.500 m² del family hotel in Val Pusteria. Il parco giochi con sabbiera, altalene, struttura per arrampicare, trampolino e la piscina per bambini garantiranno puro divertimento e renderanno la vostra vacanza nel family hotel in Val Pusteria, l’Hotel Windschar, davvero unica e indimenticabile.

Nel giardino dell’Hotel Windschar si trova anche la casa delle due pecore Hansi e Klausi. I bambini potranno visitare e coccolare gli animali in qualsiasi momento.

Nel Rösslpassage, una sala giochi sarà a disposizione dei vostri bambini tutto il giorno, con videogiochi, biliardo, calcio balilla, ping-pong, PlayStation, giochi da parete, air hockey e molto altro.



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This