Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
Viaggi Preziosi Grand Hotel de Paris

Quando pensiamo ad un’Hotellerie di Lusso, inevitabilmente associamo tale concetto ai favolosi Hotels del Principato di Monaco e della Costa Azzurra. Tra questi, forse il più iconico, è l’Hotel de Paris, felicemente posizionato nel cuore di Monte – Carlo, a pochi metri dal Casinò più famoso del Mondo e, perché no, con una favolosa vista sul Mediterraneo. L’Hotel, nel corso della sua prestigiosa vita, ha ospitato ed ospita attori, capi di Governo, Principi e Vip da tutto il Mondo.



Il suo elegante palazzo del 1860 fa da cornice all’impeccabile servizio alberghiero 5 stelle. Dispone di camere e Suites, 4 ristoranti di cui il “Louis XV – Alain Ducasse” 3 stelle Michelin, il mitico Bar Americain, favolose Sale Ricevimenti, una cantina dei vini tra le più rinomate al Mondo. L’hotel è collegato internamente alle Thermes Marins Monte-Carlo, un complesso di 6.000 mq di piscina coperta, sala fitness panoramica, sale massaggi, Hair Spa, solarium con jacuzzi e Ristorante “Hirondelle”. A disposizione servizio di lavanderia rapido, WI FI gratuito fino a 3 MB/S, navette per tutti i trasferimenti nell’ambito del resort, servizio in camera 24/24h. Nella quota di tutte le tipologie di camere/Suite sono sempre inclusi l’Accesso gratuito al Casinò di Monte – Carlo, l’Accesso gratuito alle Thermes Marins Monte-Carlo, l’Accesso gratuito al Monte-Carlo Beach Club (nel periodo di apertura). Check In dalle ore 15,00; check Out entro le ore 12,00.

Animali: sono accettati animali di piccola taglia (max 7 Kg) con un costo di € 50,00 al giorno.


Le Camere


Questa lussuosa struttura dispone di 208 camere, di cui 112 camere, 40 junior suites, 49 suites e  7 Diamond Suites con ubicazioni differenti sui piani.  

Superior Vista Patio (2 pax – 34 mq), ubicate dal 2° al 5° piano, dispongono di Balcone ed hanno la vista sul cortile. Tinte dolci, linee epurate e bagno in marmo.

Deluxe Vista Città o Patio (fino a 3 pax – 41 mq), ubicate dal 2° al 6° piano, dispongono di balcone vista Cortile o città. In queste camere si unisce il prestigio di un hotel di lusso con interni delicati ed accoglienti.

Deluxe Vista Porto (fino a 3 pax – 43 mq), ubicate dal 3° al 5° piano, dispongono di balcone vista Porto Turistico. 

Exclusive Vista Mare (fino a 3 pax – 42 mq), ubicate dal 1° al 6° piano, dispongono di finestra Vista Mare /Porto Turistico. 

Exclusive Vista Mare con terrazza (fino a 3 pax – 43 mq), ubicate dal 1° al 6° piano, dispongono di terrazza Vista Mare/Porto Turistico.

Exclusive Vista Casinò (fino a 3 pax – 30 mq), ubicate dal 2° al 5° piano, dispongono di balcone con vista sul Casinò di Monte – Carlo. Un arredo chic e classico, qualche tocco dorato ma soprattutto la vista sul prestigioso Casinò che si aggiunge alla magia di questa camera Exclusive.

Junior Suite vista Patio o Città (fino a 3 pax – 61 mq), ubicate dal 1° al 4° piano, dispongono di piccolo terrazzino con vista sulla città. Le Junior Suite accolgono i clienti in un elegante la allo stesso tempo classico arredo. Specchi antichi, tessuti scintillanti, tinte chiare ed un angolo salone che vi offrirà un’atmosfera intima, propizia al relax.

Junior Suite vista Casinò (fino a 3 pax – 40 mq), ubicate dal 3° al 4° piano, eleganti e luminose, le J.Suite offrono una splendida vista sul mitico Casinò di Monte – Carlo. Camera e salotto, mobilio classico e tinte calde: la promessa di un soggiorno unico nel cuore di Monaco. 

Junior Suite Vista Mare (fino a 3 pax – 53 mq), ubicate dal 2° al 7° piano, dispongono di un terrazzino (attrezzato) vista mare. Decorate con mobili chiari, mobili classici o moderni ed un bagno in marmo.  

Suite Vista Città o Patio (fino a 3 pax – 88 mq), ubicate dal 2° al 5° piano, dispongono di terrazzino (attrezzato) vista Città. L’ arredo contemporaneo ma allo stesso tempo lussuoso. Ampio il salone con splendida vista sulla città.

Suite Vista Casinò (fino a 3 pax – 53 mq), ubicate dal 2° al 5° piano, dispongono di balcone e salone 

Suite Vista Mare (fino a 3 pax – 70 mq), ubicate dal 1° al 5° piano, sono vista Mare/Porto Turistico. Dispongono di un salone e sono contraddistinte da un mobilio contemporaneo, dai suoi tessuti scintillanti e dai suoi materiali raffinati. 

Suite Vista Mare con Terrazza (fino a 3 pax – 70 mq), ubicate dal 3° al 7° piano, dispongono di una terrazza con vista mare e porto turistico. Tonalità beige o pastello, tessuti e mobili raffinati, stanze spaziose, terrazza con vista sublime. Una prerogativa per vivere Monte – Carlo senza eguali.

Diamond Suite Vista Mare con Terrazza (fino a 3 pax – 176 mq di cui 59 mq di terrazza), sono ubicate al 1° piano. Con la sua splendida vista sull’Opéra de Monte – Carlo ed il Mediterraneo, questa Suite d’eccezione vi accoglie in uno stile chic e contemporaneo. La Suite si compone di un ampio salone, una sublime sala da bagno che sfoggia dorature e marmo bianco, nonché una camera tra le più eleganti con sorprendente vista sulla Place de Casino. Gli ospiti, oltre ai servizi comuni alle altre tipologie di camere, hanno a disposizione il contatto privilegiato con il Manager del servizio clienti dell’hotel, transfer privato per/da l’Aeroporto di Nizza, Check In personalizzato nella Suite, Governante a disposizione  per la sistemazione dei bagagli (all’arrivo e alla partenza), Limousine dell’hotel a disposizione per tutti i trasferimenti all’interno del resort Monte – Carlo Société des Bains de Mer (escluso il Monte – Carlo Golf Club), open bars a disposizione, la Carte del ristorante stellato Le Grill a vostra disposizione, visita delle cantine dell’Hotel de Paris su richiesta (con supplemento), cabina doccia – Hammam, Cantina privata.

Diamond Suite Vista Mare (fino a 6 pax – 181 mq di cui 23 q di terrazza), ubicate dal 5° al 7° piano, dispongono di una bella terrazza vista mare. Questa suite elegante con una fantastica vista mare, renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Gli ospiti hanno a disposizione gli stessi servizi previsti per la Suite Diamond Vista Mare con Terrazza.

Diamond Suite Garnier (fino a 6 pax – 179 mq di cui 44 mq di terrazza), ubicata al 2° piano, dispone di due camere spaziose, da un ampio salone luminoso dal mobilio atemporale, sala da bagno in marmo. Lussuosa e moderna, la Diamond Suite Garnier offre, dalla sua terrazza, uno spettacolo privilegiato su tutto ciò che accade nel cuore del Principato. Oltre ai servizi previsti nelle altre due tipologie di Diamond Suite, gli ospiti della D.S. Garnier dispongono anche del “Meet & Greet” all’aeroporto (o eliporto) di Nizza con trasferimenti in & our con auto d’eccezione o elicottero, 1 Massaggio di 90’ per 2 persone in Suite o alle Thermes Marins de Monte – Carlo, una tenda disponibile gratuitamente al Monte – Carlo Beach Club per tutta la durata del soggiorno (in stagione),Parrucchiere Rossano Ferretti disponible nella suite (con supplemento). 

Diamond Suite Principessa Grace (fino a 6 pax – 983 mq su due piani con due terrazze da 143 e 378 mq). Ubicata al 7° e 8° piano. Dedicata ad una grande donna che ha lasciato la sua impronta sulla storia del Principato e dell’Hotel de Paris, occupa due piani per un totale di 983 mq. Curve eleganti, linee pulite, un design raffinato contemporaneo ed una terrazza spettacolare che offre una vista a 180° del Mediterraneo. Decisamente lo scrigno più esclusivo della Costa Azzurra. Al 7° piano la Suite occupa 369 mq di cui 85 mq di terrazza e 58 mq di patio, mentre all’8° piano 614 mq comprendenti due terrazze di 172 mq e 206 mq con piscina a sfioro e Jacuzzi. Due saloni, un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina ed un ufficio.


Terme Wellness - Centro Benessere


Thermes Marins Monte-Carlo

Collegate direttamente sia con l’Hotel de Paris che l’Hotel Hermitage, Le Thermes Marins Monte-Carlo uniscono innovazione e savoir-faire, con i loro 6600 m2 dedicati al benessere, al fitness e alla salute preventiva. Un luogo eccezionale nel cuore di Monaco e di fronte al Mediterraneo per una parentesi all’insegna del Lusso e della Salute. Bellezza, snellezza, relax dove un’equipe di esperti multidisciplinari valuta ogni bisogno e risponde a tutte le vostre necessità con protocolli e trattamenti personalizzati. Le Thermes Marins Monte-Carlo sono dotate di una splendida piscina d’acqua di mare riscaldata con vista a strapiombo sul Mediterraneo, del solarium di fronte al porto Hercule e alla Rocca del Principato, in aggiunta alla Jacuzzi, la Sauna e la spettacolare sala fitness che completano piacevolmente questo spazio dedicato al vostro benessere e alla vostra forma fisica.

Una piattaforma tecnologica unica dove poter riservare programmi per il Dimagrimento, l’Anti-age e Salute: infatti, le Thermes Marins Monte-Carlo sono dotate di attrezzature ultra moderne di ultimissima generazioni. Un’equipe di esperti, terapisti, medici, nutrizionisti e personal trainer, definiscono trattamenti e protocolli personalizzati in funzione degli obiettivi e delle caratteristiche di ognuno. 

Si possono inoltre effettuare corsi collettivi fitness che nella piscina interna d’acqua riscaldata. Nella fattispecie, in piscina si possono effettuare corsi di Aqua Combo, Aqua Swim, Aqua cardio Boxing, Aqua Work, Aqua Postural Abdo, mentre all’interno della panoramicissima sala fitness, si possono effettuare corsi di fitness tipo DISQ- Piloxing, Pilates, Stretching, Outdoor Bike, Rinforzo Muscolare. Partner di prestigio come “La Prairie” e “Cellcosmet” perfezionano il settore cosmesi grazie ai loro prodotti di eccellente qualità.

Inoltre, Le Thermes Marins Monte-Carlo mette a disposizione il ristorante Gourmet “L’Hirondelle” dove lo Chef propone menù gustosissimi di cucina francese e mediterranea, con un’attenzione particolare anche ai menù dedicati a coloro che seguono programmi dietetici. 

Dal dicembre 2015, ogni anno le Thermes Marins Monte-Carlo rinnovano la loro certificazione « Green Globe ». Giorno dopo giorno, intraprendiamo azioni a favore dello sviluppo sostenibile e invitiamo i nostri ospiti ad associarsi alle nostre strategie green.

Conformemente alle direttive governative di protezione della Salute Pubblica,  i seguenti spazi in seno alle Thermes Marins Monte-Carlo saranno chiusi fino a nuovo avviso: sala fitness, piscina, spogliatoi, jacuzzi, sauna, hammam, docce sensoriali e bar.


Gastronomia - Ristorazione


 Ben 4 le proposte culinarie offerte dall’Hotel de Paris. Posizionato all’8° piano dell’Hotel, “Le Grill” offre un panorama eccezionale sul Mediterraneo. Nelle belle giornate, il tetto si apre interamente per farvi gustare un pranzo al sole o una cena sotto le stelle. La cucina mette in prima pagina le grigliate su cui si basa la reputazione di questo ristorante. Il suo rinnovamento costituisce un ritorno alle origini di tutto ciò che alimenta la magia del luogo. E’ richiesto un abbigliamento elegante, giacca sempre obbligatoria. Con le sue 3 stelle sulla Guida Michelin, il “Louis XV – Alain Ducasse” propone una cucina d’altissimo livello, ispirata al territorio ricco di materie prime di prima qualità che vengono utilizzate nella preparazione dei piatti. Nell’abbinamento dei vini, ci pensa invece Noël Bajor, chef sommelier, che vi saprà consigliare il miglior vino grazie all’immensa ricchezza di una delle cantine più belle al mondo e i migliori prodotti della regione. Situata al pianterreno dell’Hotel de Paris Monte-Carlo, la terrazza del Ristorante “Salle Empire” offre uno dei più bei punti di vista sulla Place e il Casino de Monte-Carlo. Nella sua incredibile sala, classificata Monumento Storico da oltre un secolo o nella terrazza vista Casinò, gusterete i sublimi sapori della cucina dello Chef Philippe Gollino, braccio destro dell’Executive Chef dell’Hotel Frank Cerutti. Posto a livello del giardino della nuova Aile Rotonde dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo, il ristorante “Omer” ricorda da vicino gli arredi di un battello. Composta da tre alcove e da una stupefacente « Circolo del vino », si affaccia sui lussureggianti giardini dell’hotel, ideati da Jean Mus, sullo sfondo dei quali si disegna il Grande Blu… Qui l’atmosfera vuol essere calorosa e rilassata e si gusta con delizia la dolcezza della vita.

Se in Mediterraneo s’intuisce la presenza della parola « terra », forse è proprio per questo motivo che, qui più che altrove, i prodotti della terra e del mare sono intimamente legati. Da tale bella complicità scaturisce tutta la complessità di questa cucina, improntata alle civiltà che si sono succedute nel corso della Storia, incrociandosi e sovrapponendosi da una costa all’altra.

La carta coniuga la libertà di scelta e l’ibridazione culinaria e circumnaviga i gusti essenziali della Grecia, del Libano, della Turchia, ma anche del Marocco o ancora della Tunisia, attardandosi talvolta sulle rive spagnole, nizzarde o maltesi.

Attività - Escursioni - Tour


Una moltitudine d’idee per svagarsi, divertirsi e rilassarsi. Accesso privilegiato alla spiaggia privata del Monte-Carlo Beach Club, al Monte-Carlo Country Club e al Golf Club nonché alle Thermes Marins Monte-Carlo. Tutte occasioni per rilassarsi e concedersi piacere all’Hôtel de Paris Monte-Carlo. Da non perdere inoltre la visita alle sue mitiche cantine. A pochi passi potrete godervi tutto il divertimento della luccicante nightlife di Monte-Carlo, ammirare uno spettacolo all’Opèra Monte-Carlo, fare una puntata al rinomato Casino o semplicemente passeggiare tra le boutique più belle e fare shopping tra i brand più famosi del lusso.



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This