Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
Viaggi Preziosi Hotel Hermitage

Nel cuore di Monaco, L’Hôtel Hermitage Monte-Carlo ha ereditato dalla Belle Époque la sua inconfondibile elegante architettura. Una vera oasi di pace dove gli arredi creano un’atmosfera romantica: il giardino d’inverno, illuminato dalla dolce luce diffusa dalla cupola Eiffel, le sue bellissime suite con terrazza e jacuzzi o il ristorante stellato la cui terrazza sovrasta magnificamente il Porto della città monegasca o gustare un flute di Champagne al “Crystal Bar”. In un solo concetto: Lusso e Romanticismo. Completa la sua eccezionale offerta le Thermes Marins Monte – Carlo cui è collegata internamente.

La Struttura


Palazzo storico a poca distanza dal Casinò e dalle vie dello shopping di Lusso, l’Hotel Hermitage si presenta ai suoi ospiti con un concentrato di Stile, Eleganza, Romanticismo e Benessere. Dispone di due ristoranti di cui uno stellato, l’American bar, 208 tra camere e suites, sale ricevimenti, Centro Benessere (Le Thermes marins).   

A disposizione degli ospiti servizio di lavanderia rapido, WI FI gratuito fino a 3 MB/S, navette per tutti i trasferimenti nell’ambito del resort, servizio in camera 24/24h. Nella quota di tutte le tipologie di camere/Suite sono sempre inclusi l’Accesso gratuito al Casinò di Monte – Carlo, l’Accesso gratuito alle Thermes Marins Monte-Carlo, l’Accesso gratuito al Monte-Carlo Beach Club (nel periodo di apertura. Check-in dalle ore 15.00; check-out entro le ore 12.00.


Le Camere


Questa lussuosa struttura dispone di 208 camere di cui 97 Suites, ognuna di diverse tipologie e con ubicazioni differenti sui piani.  

Superior King Vista Città o Cortile (2 pax – 25 mq) e le Deluxe Vista Città o Cortile (fino a 3 pax – 30 mq),  ubicate nelle ali Excelsior, Beaumarchais, Costa e Prince (le Deluxe anche nell’Ala Midi). Di stile “Belle Epoque” ma discreto, sono arredate in stile classico dove dominano le tonalità del Beige-rosso oppure del Beige – blu.

Exclusive Vista Mare (fino a 3 pax – 31 mq), ubicate nella ali Excelsior,Midi,Costa e Prince dispongono di balconcino attrezzato vista porto turistico. Sempre nello stesso stile sobrio ma elegante, queste camere vi offrono un’armonia di colori quali l’assenzio, lavanda, giada, rosso ,blu e beige con pavimenti in marmi e mosaici.

Exclusive Vista Mare con Terrazza (2 pax – 37 mq), ubicate nella ala Midi dispongono di terrazza con vista porto turistico. Sempre nello stesso stile sobrio ma elegante, queste camere offrono una vista unica sul mare e sul Porto.

 Junior Suite Vista Città o Cortile (fino a 3 pax – 40 mq), ubicate nell’Ala Excelsior.

Junior Suite Vista Mare (fino a 3 pax – 40 mq), ubicate nelle Ali Midi,Costa e Prince, dispongono di una bella  vista mare.

Suite Vista Città o Cortile (fino a 3 pax – 55 mq), ubicate nelle ali Costa e Beaumarchais.

Junior Suite Vista Mare con terrazza (fino a 3 pax – 48 mq), ubicate nell’Ala Midi, dispongono di una bella terrazza vista mare e salottino.

Suite Vista Mare (fino a 3 pax – 60 mq) ubicate nelle Ali Midi e Prince, dispongo di un salone separato e di una magnifica vista sul porto turistico di Monte – Carlo.

Suite Vista Mare con Terrazza (fino a 3 pax – 85 mq), ubicate nell’Ala Midi, dispongo di un salone separato e di una terrazza attrezzata con magnifica vista Mare. Suite da 85 mq di cui 20 mq di terrazza.

Junior Suite Vista Mare con jacuzzi (fino a 3 pax – 90 mq), ubicata nell’Ala Midi (piano terra) dispone di una magnifica terrazza dotata di Jacuzzi. Suite da 90mq di cui 40 mq di terrazza.

Doppia Suite Vista Mare (fino a 5 pax – 100 mq), ubicate nelle Ali Midi, Excelsior e Prince, dispongono di due camere matrimoniali e salone separato. 

Diamond Suite Pagnol (fino a 3 pax – 240 mq), ubicata al 5° piano è dedicata al celebre scrittore e regista francese che amava dormire in questa fantastica suite. Ampia 240 mq di cui 130 mq di terrazza. Gli ospiti, oltre ai servizi comuni alle altre tipologie di camere, hanno a disposizione il contatto privilegiato con il Manager del servizio clienti dell’hotel, transfer privato per/da l’Aeroporto di Nizza, Check In personalizzato nella Suite, Governante a disposizione  per la sistemazione dei bagagli (all’arrivo e alla partenza), Limousine dell’hotel a disposizione per tutti i trasferimenti all’interno del resort Monte – Carlo Société des Bains de Mer (escluso il Monte – Carlo Golf Club), Prima colazione Americana offerta, la Carte del ristorante stellato Le Vistamar a vostra disposizione.

Diamond Suite – 740 (fino a 3 pax – 85 mq), ubicata al 7° piano, questa suite fuori dal tempo vi offrirà un panorama strabiliante sul Porto di Monaco e sul Mediterraneo. E’ ampia 85 mq di cui 15 mq di terrazza dispone di living room. Gli ospiti della Diamond Suite – 740 hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol.  

Diamond Suite Vista mare con jacuzzi (fino a 3 pax – 165 mq) ubicata nell’Ala Midi, questa Suite luminosa e poetica è la cornice sognata per celebrare momenti intimi e preziosi in coppia. Bellissima ed esclusiva suite, misura 165 mq di cui 80 mq terrazza. Gli ospiti della Diamond Suite Vista Mare con jacuzzi hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol ed inoltre avranno in omaggio una seduta fotografica di un’ora realizzata da una professionista e, in aggiunta, avranno anche una Bottiglia di Champagne Moet  Ice Imperial Rosè con ghiaccio accompagnata da frutta e prelibatezze di stagione da degustare nella Jacuzzi.

Diamond Suite Vista mare (fino a 5 pax – 121 mq), ubicata nell’Ala Prince, 6° e 7° piano. Dispone di due balconi vista mare e salone separato. Gli ospiti della Diamond Suite Vista Mare hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol. 

Diamond Suite Riviera (fino a 5 pax – 224 mq), ubicata all’Ala Prince, al piano Terra, questa luminosa Suite combina l’architettura Belle Epoque con un design decisamente moderno. Ampia 220 mq di cui 90 mq di terrazza. Gli ospiti della Diamond Suite Riviera hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol.

Diamond Suite Duplex (fino a 5 pax – 209 mq), ubicata all’Ala Prince, al 7° piano, raffinata e di lusso, lascia i suoi ospiti senza fiato con il suo tetto terrazza e la Jacuzzi con vista sul Mediterraneo. Ampia da 200 mq di cui 95 mq di terrazza, dispone di due camere e salone separato. Gli ospiti della Diamond Suite Duplex hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol.

Diamond Suite Penthouse (fino a 8 pax – 330 mq), ubicata al 5° piano, con la sua vista mare, l’ascensore privato offre ai suoi ospiti 330 mq di puro confort (di cui 92 mq totale delle sue tre terrazze). Due camere, area longue e jacuzzi, su richiesta è possibile realizzare una sala giochi personalizzata per bambini. Gli ospiti della Diamond Suite Penthouse hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol.

Diamond Suite Presidenziale (fino a 6 pax – 200 mq), ubicata nell’Ala Prince al 7° piano, domina il porto di Monaco. Dispone di due camere, salone separato e terrazza con magnifica vista sul Porto del Principato. Un totale di 200 mq (di cui 30 mq in totale delle due terrazze) di eleganza che ne fanno una delle più belle suite dell’Hotel. Gli ospiti della Diamond Suite Presidenziale hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol.

Diamond Suite Principesca (fino a 9 pax – 286 mq), ubicata nell’Ala Prince al 7° piano. E’ un Mondo a parte, una Suite unica che vi offre ancora più spazio per un confort assoluto, con sublime vista panoramica sul Mediterraneo. Ampia 286 mq di cui 3 terrazza da 15 mq l’una.  Gli ospiti della Diamond Suite Principesca hanno inclusi gli stessi Plus previsti per gli ospiti della Suite Pagnol.


Terme Wellness - Centro Benessere


 Les Thermes Marins

Collegate direttamente sia con l’Hotel de Paris che l’Hotel Hermitage, Le Thermes Marins Monte-Carlo uniscono innovazione e savoir-faire, con i loro 6600 m2 dedicati al benessere, al fitness e alla salute preventiva. Un luogo eccezionale nel cuore di Monaco e di fronte al Mediterraneo per una parentesi all’insegna del Lusso e della Salute. Bellezza, snellezza, relax dove un’equipe di esperti multidisciplinari valuta ogni bisogno e risponde a tutte le vostre necessità con protocolli e trattamenti personalizzati. Le Thermes Marins Monte-Carlo sono dotate di una splendida piscina d’acqua di mare riscaldata con vista a strapiombo sul Mediterraneo, del solarium di fronte al porto Hercule e alla Rocca del Principato, in aggiunta alla Jacuzzi, la Sauna e la spettacolare sala fitness che completano piacevolmente questo spazio dedicato al vostro benessere e alla vostra forma fisica.

Una piattaforma tecnologica unica dove poter riservare programmi per il Dimagrimento, l’Anti-age e Salute: infatti, le Thermes Marins Monte-Carlo sono dotate di attrezzature ultra moderne di ultimissima generazioni. Un’equipe di esperti, terapisti, medici, nutrizionisti e personal trainer, definiscono trattamenti e protocolli personalizzati in funzione degli obiettivi e delle caratteristiche di ognuno. 

Si possono inoltre effettuare corsi collettivi fitness che nella piscina interna d’acqua riscaldata. Nella fattispecie, in piscina si possono effettuare corsi di Aqua Combo, Aqua Swim, Aqua cardio Boxing, Aqua Work, Aqua Postural Abdo, mentre all’interno della panoramicissima sala fitness, si possono effettuare corsi di fitness tipo DISQ- Piloxing, Pilates, Stretching, Outdoor Bike, Rinforzo Muscolare. Partner di prestigio come “La Prairie” e “Cellcosmet” perfezionano il settore cosmesi grazie ai loro prodotti di eccellente qualità.

Inoltre, Le Thermes Marins Monte-Carlo mette a disposizione il ristorante Gourmet “L’Hirondelle” dove lo Chef propone menù gustosissimi di cucina francese e mediterranea, con un’attenzione particolare anche ai menù dedicati a coloro che seguono programmi dietetici. 

Dal dicembre 2015, ogni anno le Thermes Marins Monte-Carlo rinnovano la loro certificazione « Green Globe ». Giorno dopo giorno, intraprendiamo azioni a favore dello sviluppo sostenibile e invitiamo i nostri ospiti ad associarsi alle nostre strategie green.

Conformemente alle direttive governative di protezione della Salute Pubblica,  i seguenti spazi in seno alle Thermes Marins Monte-Carlo saranno chiusi fino a nuovo avviso: sala fitness, piscina, spogliatoi, jacuzzi, sauna, hammam, docce sensoriali e bar.


Gastronomia - Ristorazione


Altissima la proposta dell’Hotel Hermitage. Fiore all’occhiello il Ristorante stellato “Vistamar”, dalla cui terrazza si gode di una superba vista sul Mediterraneo.  Proposta più informale invece è al “Limun Lounge”, un giardino lussureggiante, dove poter gustare un light Lunch o semplicemente sorseggiare un te dopo un trattamento benessere. 



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This