Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
2.95152c61691b19df06fc9a1015b7c38e

viaggi preziosi residence1viaggi preziosi residence2viaggi preziosi residence3viaggi preziosi residence4viaggi preziosi residence5viaggi preziosi residence6viaggi preziosi residence7viaggi preziosi residence8viaggi preziosi residence9viaggi preziosi residence10viaggi preziosi residence11viaggi preziosi residence12viaggi preziosi residence13viaggi preziosi residence14viaggi preziosi residence16

Nel centro di Abano Terme, a 45 minuti da Venezia, un concetto di hotel termale unico al mondo. Che unisce la prima clinica al mondo per riabilitazione in acqua termale allo stile, ai servizi e al gusto di un hotel 4 stelle Superior. Il tutto contornato dalla splendida natura del parco, dal beneficio delle piscine termali, dalle infinite possibilità di benessere e di bellezza della Spa.



Clinica Luxury, una rarità assoluta nel panorama delle strutture termali in Italia, in Europa, nel mondo. Questo è un hotel termale dedicato alle esigenze e al benessere sia di chi ha bisogno di trattamenti specifici di riabilitazione, sia dei suoi familiari e accompagnatori. Chi viene per i trattamenti e il percorso di recupero funzionale trova il centro Idrokinesis specializzato in queste attività e tutte le competenze di cui ha bisogno.I suoi accompagnatori e familiari trovano la piacevolezza e i servizi di un hotel 4 stelle Superior, in cui possono godersi la giornata fra momenti di grande gusto al ristorante, relax nel parco e nelle piscine termali, trattamenti e massaggi nella Spa. E alla sera, musica live ed eventi tematici per rendere ancora più piacevole il soggiorno in questa speciale Clinica Luxury Termale. Perché questo è lo spirito: prima si lavora con il fisioterapista seguendo il percorso di riabilitazione stabilito, poi ci si gode la vita e la vacanza.


Le Camere


Camere di varie tipologia con vista sul parco e piscine o sui colli Euganei, camere attrezzate,  Suites di grandi dimensioni elegantemente arredate con doppi servizi e grandi spazi relax. L’hotel è completamente costruito senza barriere architettoniche. A disposizione camere attrezzate

Deluxe Spaziosa e tranquilla camera con balcone sulle piscine e con vista sul panorama dei Colli Euganei. Dispone di bagno e/o doccia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile individualmente, televisione con programmi via satellite, minibar e cassetta di sicurezza. Il pavimento è disponibile in moquette o in parquet. 

Junior Suite Elegante Junior Suite con balcone con vista sulle piscine o sulla città. La camera di 36 m² è arredata in modo elegante e funzionale con mobili in stile. Il bagno rifinito in marmo dispone di cabina doccia e/o vasca. Climatizzazione automatica regolabile direttamente dall’Ospite. Possibilità di 3° e 4° letto.

Senior Suite Lussuosa e spaziosa Senior Suite con balcone e splendida vista sul parco e sulle piscine. La camera di 60 mq è elegantemente arredata con mobili in stile Luigi XV. Possiede una zona living dotata di scrivania, divano, poltrone e tavolo giorno. Le due stanze da bagno con cabina doccia e vasca sono rivestite in elegante e fine marmo. Possibilità di aggiungere 3° e 4° letto.


Terme Wellness - Centro Benessere


Centro Idrokinesis 

L’utilizzo terapeutico dell’acqua termale e la competenza di personal trainer, fisioterapisti ed esperti del benessere: ecco come nascono i percorsi riabilitativi personalizzati, con palestra, massaggi, trattamenti benessere e idrokinesiterapia. Palestra Gymnasium per allenamento libero; palestra Kinesis per attività di riabilitazione o preparazione atletica insieme ai nostri personal trainer. Il centro è specializzato nei programmi riabilitativi per patologie artro-reumatiche, post-traumatiche e post-chirurgiche. Le terapie rieducative e kinesiologiche acquistano un’ulteriore efficacia grazie alle proprietà miorilassanti e antalgiche dell’acqua termale. Si ottiene così un trattamento di idroterapia globale che permette di accelerare i tempi di recupero, riducendo la sintomatologia dolorosa e la contrattura muscolare riflessa. Il Centro Idrokinesis è dotato di una grande vasca riabilitativa e due vasche private oltre che una palestra riabilitativa e una zona dedicata alle terapie manuali e alla fisioterapia. Ambulatori medici di tutte le specializzazioni. La Spa unisce benessere, sport, fitness e relax. Una concezione che affianca i trattamenti e i rituali termali alle attività di ginnastica e sport in acqua termale e con personal trainer.

Oltre al personale della spa e del Centro Idrokinesis, qui tutte le persone sono abituate a prendersi cura di ospiti con difficoltà, di cui comprendere le esigenze, anzi anticiparle. Lo staff parla inglese, francese, tedesco, russo e spagnolo: la comunicazione e facilitata sempre dall’ interprete.  In più, si dispone di infermiere e personale qualificato per seguire individualmente gli ospiti che ne fanno richiesta.  Assistenza medica costante con almeno un membro dell’équipe medica sempre presente ogni giorno, per poter rimodulare il programma secondo i progressi e la situazione personale dell’ospite. Servizio esami del sangue e check up, un soggiorno nella Clinica Luxury Termale è l’occasione perfetta per dedicarsi a un bilancio della propria salute. Questo vale sia per chi arriva per trattamenti specifici, sia per i loro familiari e accompagnatori. Un servizio di check-up da svolgere all’ospedale Policlinico di Abano Terme (a pochi minuti dall’ hotel) con cui è stata concordata una collaborazione che permette di effettuare diversi esami nello stesso giorno o in un’unica mattinata.


Gastronomia - Ristorazione


La colazione con frutta, torte, meraviglie della natura e della pasticceria. Ristorante Garden, un punto di riferimento della cultura enogastronomica di Abano Terme. Bar Bellevue, per un cocktail di frutta o un aperitivo da gustare con vista sulle piscine.

 

Attività - Escursioni - Tour


Il Parco e le Piscine: 3 piscine termali, due all’aperto e una interna, con temperature che variano a seconda della stagione. Il parco con le palme e gli ulivi è l’incantevole scenario naturale delle piscine esterne, da ammirare mentre si è immersi nell’acqua termale, per una passeggiata, per una sosta rilassante a bordo piscina o per fare attività sotto lo sguardo attento del fisioterapista.

 



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This