Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
Viaggi Preziosi PUSTERTALERHOF

viaggi preziosi pustertaler1viaggi preziosi pustertaler2viaggi preziosi pustertaler3viaggi preziosi pustertaler4viaggi preziosi pustertaler5viaggi preziosi pustertaler6viaggi preziosi pustertaler7viaggi preziosi pustertaler8viaggi preziosi pustertaler9viaggi preziosi pustertaler10viaggi preziosi pustertaler11viaggi preziosi pustertaler12viaggi preziosi pustertaler14viaggi preziosi pustertaler15viaggi preziosi pustertaler17viaggi preziosi pustertaler18viaggi preziosi pustertaler19viaggi preziosi pustertaler20viaggi preziosi pustertaler21viaggi preziosi pustertaler23viaggi preziosi pustertaler24viaggi preziosi pustertaler25viaggi preziosi pustertaler26viaggi preziosi pustertaler27viaggi preziosi pustertaler28

Un paradiso per le ferie in montagna tutto l’anno. L’hotel si trova in mezzo della Val Pusteria, a due passi dalla cittadina di Brunico, l’ingresso delle Dolomiti e poco distante dal Lago di Braies, il lago più bello delle Alpi. Una dichiarazione d’amore per il lusso del naturale a Chienes, a 10 km dalle piste di sci del Plan de Corones (inverno) Chienes, a 35 km dal Lago di Braies (estate).



Caldi interni in legno, stanze inondate di luce, cordialità famigliare. Si presenta così questo hotel in Val Pusteria davvero speciale. Nella ristrutturazione del Pustertalerhof ci si è impegnati a creare una combinazione tra l’antica tradizione alberghiera dell’Alto Adige e idee moderne e innovative.
Gin e grappa, metallo e legno, storia e mondanità, ambiente urbano e ambiente alpino si fondono in un edificio ricco di contrasti, dimostrando che gli opposti si attraggono e, se ben combinati, creano un’unità armonica. È così che è nato un hotel a 4 stelle in Val Pusteria che vi sorprenderà con le sue particolarità.
L’Hotel Pustertalerhof in Val Pusteria è un po’ stravagante, con i suoi letti sospesi, un po’ raffinato, con la sua gustosissima cucina altoatesina, e molto innovativo, con il suo straordinario Alpine Loft Pool. Nell’occuparsi degli ospiti, invece, si è ancora all’antica. I clienti vengono accompagniati per tutto l’Alto Adige, vengono serviti con tanta cordialità altoatesina e con un tocco di eleganza tutta italiana.


Le Camere


Camere e suite spaziose di stile moderno alpino, caratterizzate da legno che riflette l’ anima naturale delle Dolomiti. Diverse tipologie di camere con soluzioni uniche specialmente per famiglie come baby cucina privata o camera separata per bambini rendono il Pustertalerhof l’hotel ideale per famiglie.

Camere e suite, monolocali o appartamenti: al Pustertalerhof scegliete voi le dimensioni del regno della vostra vacanza. Tutti gli appartamenti sono situati nell’edificio principale con accesso diretto alla SPA e al giardino.

Camera comfort con arredamento moderno, per la maggior parte con balcone rivolto a sud. La camera Deluxe è ideale per le famiglie, spaziosa arredata in stile alpino moderno con un’accogliente zona giorno con angolo lettura e balcone rivolto a sud con vista sul giardino benessere e relax. Ideale per coppie la nuova Natura Suite con tanto legno di abete rosso locale e balcone con vista sul laghetto balneabile naturale biologico. Ideale per famiglie e coppie invece è la NUOVA accogliente Penthouse Suite con tanto legno alto atesino. Accogliente suite con stanza da bagno con doccia a getto di pioggia e toilette separata con bidet. Ideale per coppie: la NUOVA accogliente Stuben Suite Romantica completamente rivestita con legno di abete rosso alto atesino.  La spaziosa Penthouse Family Suite con due camere da letto separati e tanto spazio per tutta la famiglia. Accogliente suite con stanza da bagno con doccia a getto di pioggia e toilette separata con bidet. Le Design sono le camere di design realizzate dal pluripremiato architetto Stefan Hitthaler su disegno dell’artista parigina Sylvie Riant con balcone con vista sul laghetto balneabile naturale biologico. Le camere sono situate al pianoterra al livello del laghetto balneabile naturale. Disponibili anche camere design con una cucina tutta vostra. Tra le camere con cucina anche la Deluxe con cucina ideale per famiglie con bambini piccoli, una spaziosa camera deluxe Garden con un’accogliente zona giorno, angolo lettura, cucina e loggia rivolta a sud con vista sul giardino benessere e relax.

 


Terme Wellness - Centro Benessere


Il nuovissimo DolomiteSPA ha più di 1500 metri quadri è un posto unico per rilassarsi dopo una giornata pieno di avventura nelle Dolomiti. L’highlight del Dolomite SPA è il nuovo PustertalerhofAQUA con 4 piscine outdoor e indoor tra cui il primo Alpine Loft Pool con aree relax panoramiche su 2 piani. La piscina interna è collegata con una piscina esterna di 20 mt riscaldata tutto l’anno situata nell’ampio parco offrendo anche un bio laghetto naturale con acqua pura della montagna. Inoltre, ci sono varie zone relax e diverse saune, tra cui una sauna “baita” finlandese in mezzo al bosco. Cosa non manca mai? Il profumo dei legni altoatesini!


Gastronomia - Ristorazione


La cucina con un forte impronta locale offre piatti freschi, stagionali di prodotti tipici della terra Alto Atesina, ma anche raffinatezze della cucina italiana. Al mattino fate il pieno di energia con il ricco buffet di prima colazione. Alla sera vi aspettano vari menu a scelta, accompagnati da un buon bicchiere di vino. Il puntino sulla I della vostra vacanza nei sapori della Val Pusteria sono le degustazioni di vini e distillati, le cene di gala e le serate a tema. Se qualcosa non dovesse essere di vostro gusto o se avete esigenze particolari o allergie, si prega di segnalarlo  in anticipo.

Attività - Escursioni - Tour


Al centro della filosofia dell’hotel c’è la natura dell’Alto Adige. L’odore del fieno del nostro maso crea un’atmosfera rilassante che permette di ritrovare il proprio equilibrio energetico.
Per l’avventura in montagna inoltre: sentieri indimenticabili e più di 400 km di piste ciclabili, un noleggio di bici elettriche direttamente in hotel. Il comprensorio sciistico di casa è il Plan de Corones con oltre di 110 km di piste. Un noleggio ski direttamente in hotel fornisce agli ospiti tutto ciò che serve per avere una giornata di pieno divertimento nella neve.

FAMILY HOTEL

Per rendere felici i più piccoli l’hotel dispone di una sala giochi e un parco giochi di avventura. I ragazzi possono approfittare della “teenie lounge” con tavolo ping-pong, calcetto e videogiochi. L’atmosfera familiare dell’hotel rende la vostra vacanza in famiglia anche più piacevole. Per i bambini una stanza dei giochi con parete d’arrampicata, un castello con scivolo e tanti angoli gioco. Per i pesciolini grandi e piccoli, la nuova piscina indoor e outdoor dove sguazzare a piacimento. D’estate, non mancate di far scorrazzare i vostri bambini nel parco giochi all’aperto del vostro family hotel in Alto Adige. Che sia dentro o fuori, al family hotel Pustertalerhof c’è sempre qualcosa da scoprire!



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This