Lazio - Frosinone - Fiuggi Fonte

Hotel S.G. **** a Fiuggi Fonte

Elegante hotel 4 stelle situato al centro di Fiuggi Terme, sul corso principale della città.

Struttura: l’hotel è circondato da un splendido giardino e dispone di un attrezzato centro benessere, di un centro congressi che dispone di due tipologie di sale in grado di ospitare gruppi di lavoro da 10 a 230 persone, parcheggio privato, 3 tipologie di camere, ristorante per banchetti e matrimoni.

Camere: l'hotel dispone di camere Standard, Comfort e Superior tutte con pavimento in parquet e dotate di frigorifero, cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, tv con Mediaset Premium e wi-fi gratuito; le Standard di 18 mq circa hanno bagno con doccia; le Comfort di 22 mq circa hanno bagno con doccia o vasca; le Superior di 26 mq c.a, di cui 4 dotate di due balconi, cabina armadio e due bagni con doccia mentre una dispone di bagno completamente rinnovato con doccia grande e balcone. Per i più piccoli, gratuitamente (su richiesta): culla, scaldabiberon, sponda per il letto, vaschetta per il bagno, vasetto, radio control.

Gastronomia: a tavola convivono la semplicità dei sapori della terra ciociara e le raffinate suggestioni della gastronomia regionale e internazionale. Lo chef propone pasta all’uovo fatta in casa, dolci e varie prelibatezze del buffet. Particolare attenzione per i piatti dei piccoli ospiti, per intolleranze alimentari e problemi di celiachia.

Attività: possibilità di praticare diversi sport nelle vicinanze, tra cui: golf, trekking, bike e mountain bike ed enduro. Una delle più importanti stazioni termali d’Europa, il centro termale di Fiuggi, si estende a valle immerso nel verde dei boschi di castagno.

 

Centro Benessere
Il centro benessere
Heaven Spa è stato disegnato per coloro che vogliono essere coccolati, tutti gli elementi sono stati pensati e realizzati per assicurare il benessere fisico e mentale di chi entra in questo “paradiso“. Il percorso benessere si compone di Zona delle Acque con piscina riscaldata a 34/35°C con giochi d’acqua e postazioni idromassaggio; percorso vascolare Kneipp costituito da due vasche parallele, una con acqua calda e una con acqua fredda, pavimentate con ciottoli di fiume e con idrogetti laterali ad aria a pressione variabile; docce emozionali composte da doccia tropicale, nebbia fredda, cascata d’acqua; frigidarium, dove troverete un secchiello pieno di ghiaccio e una doccia ghiacciata, ideale per rinfrescarsi dopo la permanenza nella zona umida della Spa. Dotata di sauna e bagno turco per espellere le impurità e rilassare i muscoli: biosauna, con una temperatura di circa 70°C e tasso di umidità intorno al 20-30%; bagnoturco, un ambiente marmoreo con una temperatura di 40/50°C, con un tasso di umidità del 98/100%. E per finire la Zona Relax con stanza con lettini ad acqua riscaldati, stanza con chaise longue ed angolo tisaneria. All’interno del centro benessere inoltre, possibilità di trattamenti benessere e Stanza del Sale. Il centro benessere è aperto tutti i giorni (escluso dal 22 al 26 Dicembre) dalle ore 9.00 alle ore 20.00, la domenica e il lunedì dalle ore 9.30 alle ore 20.00. Si richiede la prenotazione anticipata.