Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
torri1

torri2torri3torri4torri5torri6torri7torri8torri9torri10torri11torri12torri13torri14torri16torri17torri18torri19torri20torri21

Lo charme di un boutique hotel termale, ricavato da un’antica residenza nobiliare, nell’incanto di un giardino subtropicale. A pochi chilometri dai Colli Euganei e da 3 campi da golf. Nel centro di Abano Terme, a 45 minuti da Venezia.

La Struttura


Le terme elevate a charme. Una residenza nobiliare del ‘700 diventa un boutique hotel con 3 piscine termali e la Detox Thermal Spa. Per accogliere i viaggiatori che vogliono vivere l’esperienza di soggiornare nella dimora che fu del Doge Morosini.


Le Camere


Camere Deluxe 

Elegante e tranquilla camera con balcone arredato e vista sulla zona pedonale. Misura 35 m² ed è accuratamente arredata in stile Veneziano. Offre un bagno in marmo con doccia e vasca separata e può avere un letto matrimoniale o 2 letti singoli. 

Camere Deluxe Panorama 

Camera elegante e luminosa con balcone arredato e vista sui Colli Euganei. La camera di circa 43 m² è arredata in stile Veneziano e offre un confortevole bagno in marmo con doccia e vasca separata. I letti grandi e comodi possono essere matrimoniali o singoli. 

Suite Due Torri 

Bella e ampia Suite di 63 mq con terrazzo con vista sul grande giardino dell’Hotel. Arredata in stile Veneziano con tendaggi e stoffe pregiate dai colori caldi e romantici, dispone di zona giorno separata dalla zona notte e di un bagno in prezioso marmo con vasca e doccia separata. 

Suite Boutique 

Lussuosa e romantica Suite di 67 mq con ampio balcone e vista sul curato giardino dell’Hotel. Arredata in stile Veneziano, dispone di zona giorno separata dalla zona notte e doppi servizi in prezioso marmo con vasca e doccia. Vip Welcome con frutta e prosecco.


Terme Wellness - Centro Benessere


Detox Thermal Spa

Una Spa consacrata alle attività termali per depurare l’organismo. Il posto perfetto per liberarsi dalle tossine e dallo stress grazie alle proprietà del fango termale di Abano. Un risultato che si ottiene con programmi specifici detox che vengono creati su misura per ogni ospite dall’equipe medica. Anche per i rituali vale la regola della personalizzazione: nulla è lasciato al caso, ma l’intero percorso viene concordato con la Spa Consultant in base alle esigenze e ai desideri specifici di ogni ospite.


Gastronomia - Ristorazione


l Ristorante Gusto riservato alla prima colazione. Il Bar Ai Dogi, per un aperitivo in musica. Il ristorante Venezia, nello splendido salone di rappresentanza, con la cucina mediterranea.


Attività - Escursioni - Tour


Il Parco e le Piscine

Nel parco che circonda l’hotel, ecco 2 piscine con temperature che cambiano a seconda della stagione. La sorgente di acqua termale si trova direttamente all’interno degli impianti dell’hotel. L’acqua termale di Abano Terme è salsobromoiodica: contiene sali minerali, iodio e bromo in una combinazione unica al mondo dalle preziose proprietà anti-infiammatorie.



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This