Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
veronesi

veronesi1veronesi2veronesi3veronesi4veronesi5veronesi7veronesi6veronesi9veronesi8veronesi12veronesi11veronesi10veronesi16veronesi14veronesi13veronesi17veronesi20veronesi18veronesi19veronesi21

A due passi dalla “città dipinta”, in questo hotel 4 stelle a Verona ritroverete la colorata accoglienza italiana: il sapore del cibo fatto a base di prodotti del territorio veronese e l’incanto di un luogo magico e ricco di storia. Mattoni rossi alternati a pietre bianche, una Torre e una Corte verde: l’Hotel Veronesi La Torre, ricavato da un antico monastero del XVI secolo, è la perfetta unione tra passato e presente.



Un’antica struttura del ‘500 che fu dedicata alla meditazione: un monastero con una torre merlata, una corte interna con il proprio pozzo e giardini privati che la circondano. Con questa eredità non poteva non diventare un luogo di accoglienza, di relax e di benessere. Situato in posizione strategica tra Verona sud, il lago di Garda e la Valpolicella, immerso in un parco verde e raccolto da mura antiche, è il design & wellness hotel ideale per coniugare business e relax, o per trascorrere vacanze con la famiglia alla scoperta della città, dei borghi e dei vigneti. Il restauro ha messo in luce la bellezza dello stile italiano post- rinascimentale: pareti affrescate, pregevoli marmi, volte a botte e soffitti con travi a vista. Qui, l’armonia della costruzione di mattoni rossi e pietre bianche regala una sensazione di equilibrio e serenità, mentre i moderni pezzi di design sottolineano la vibrante energia degli arredi novecenteschi e la vitalità degli spazi, dal bar alle sale meeting, dalla hall alle camere da letto.


Le Camere


90 camere e suite, concepite per far sentire gli ospiti immediatamente a proprio agio, in un ambiente prezioso ed originale. Camere Classic, Deluxe, Junior Suite, Open Suite e l’esclusiva Sweet Tower, icona dell’Hotel, ideale per viaggi di coppia e per stupire il vostro lui o la vostra lei con un soggiorno indimenticabile, dormendo in una torre di tre piani… Ed infine gli appartamenti, con dimensioni diverse e disposti su due piani, propongono lo stesso stile ricercato e funzionale presente nelle camere ma con la comodità della cucina.

Ogni camera è differente dall’altra per dimensioni ed arredo: i decori in stile rinascimentale si combinano perfettamente con elementi storici di architettura italiana. I prestigiosi marmi che ricoprono le porte sono il primo indizio dell’originalità che troverete al loro interno. Man Ray, Philippe Starck, Zaha Hadid, Achille e Piergiacomo Castiglioni, Marcel Breuer e Le Corbusier, sono solo alcuni dei nomi la cui creatività riempie le diverse aree del nostro design hotel. Della vostra camera vi piacerà la luminosità degli ampi spazi, moderni, finemente arredati: un’allure elegante e curata sia negli interni che negli esterni.


Terme Wellness - Centro Benessere


Il Centro Benessere si estende per 500 mq interamente dedicati al relax in un’atmosfera di rara eleganza: ambienti luminosi, raffinati e curati in ogni dettaglio appositamente studiati per accogliere gli ospiti in una vera e propria oasi di pace e tranquillità.

Delicate fragranze orientali accompagnano l’ospite verso l’elegante e luminosa hall della Spa dove si trovano anche la biblioteca e la lounge-zone, luoghi dove gustare un tè o una tisana oppure sfogliare un libro o una rivista. Da qui si può accedere ad un altro angolo di quiete nell’hotel: la piscina coperta, dove un’ampia vetrata permette una straordinaria illuminazione naturale e gli eleganti lettini creano un’atmosfera di grande charme.

Lasciatevi coccolare all’interno della SPA con piscina di acqua salata, completa di angolo idromassaggio e cromoterapia; Sauna Finlandese con panchine in legno e umidità ridotta dell’aria; Bagno di Vapore rivestito in marmo; Doccia Aromatica con essenze tropicali; Fontana del ghiaccio e Doccia a fiotto; Relax e Music Area, Angolo Tisane; Sala Fitness con attrezzi Technogym e sala attrezzata per Pilates a disposizione. All’esterno, vasca Jacuzzi nel giardino della Spa.

Estremamente ricca anche la gamma di massaggi e trattamenti estetici, e a completare l’offerta, una biblioteca colma di sollecitazioni culturali per stimolare e rilassare la mente.

I bambini possono accedere al Centro del Benessere, tutti i giorni, dalle 07:00 alle 13:00 (orari da riconfermare in fase di prenotazione)


Gastronomia - Ristorazione


L’Hotel Veronesi La Torre offre un ristorante, La Torre 22, e un Bar, Corte22, aperti tutto l’anno, sia per ospiti dell’hotel sia per esterni. Gli ospiti dell’hotel e delle sale meeting possono pranzare o cenare nel ristorante La Torre  all’interno dell’hotel senza doversi spostare. Lo chef  Luca Basso, sperimenta nuovi accostamenti di sapori ad ogni stagione per offrire un menu à la carte originale. La cucina e la cantina si ispirano alla tradizione locale ed ai prodotti del territorio veronese, con cenni di ricerca innovativa. Il Bar Corte 22 trae ispirazione dai prodotti della terra italiana e dai sapori del resto del mondo. Più che un bar, è un punto di incontro tra combinazioni imprevedibili di musica e sapori. Le sale e i giardini del bar Corte22 a Verona, inserito nella guida del Gambero Rosso per la qualità dei servizi, sono l’ambiente ideale per una pausa di relax e piacere, con la zona dedicata alla lettura, in cui assaporare un cocktail o gustare uno stuzzichino o un caffè, in eleganti spazi curati in ogni singolo dettaglio, per gli amanti dell’estetica e del design.

Attività - Escursioni - Tour


Per chi cerca una location per eventi a Verona in grado di regalare atmosfere uniche ed un servizio impeccabile l’Hotel Veronesi la Torre è la scelta perfetta: il suggestivo giardino all’italiana sul fronte, gli ampi spazi a disposizione e l’alta cucina offerta dal ristorante, sono fiori all’occhiello di questa struttura, che può ospitare feste private, matrimoni, cerimonie o eventi aziendali. Presso il ristorante “Torre 22” si possono degustare specialità tipiche veronesi, mentre per un aperitivo di tendenza l’atmosfera del lounge bar “Corte 22”, premiato dal Gambero Rosso, è da non perdere.

La posizione strategica nelle vicinanze dell’aeroporto e dei principali snodi autostradali, la raffinatezza dei suoi arredi, l’amore per il design, la cura per i dettagli e l’attenzione per le esigenze della clientela sono caratteristiche che lo rendono unico nel panorama delle location per eventi.



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This