Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
viaggi preziosi nun spa ph spezia slider

viaggi preziosi nun 1jpgviaggi preziosi nun 2viaggi preziosi nun deluxeviaggi preziosi nun 8viaggi preziosi nun 3viaggi preziosi nun camino ph spezia 1viaggi preziosi nun 7viaggi preziosi nun 4viaggi preziosi nun spa ph spezia 65viaggi preziosi nun spa ph spezia2viaggi preziosi nun 9viaggi preziosi nun 5viaggi preziosi nun 6

Nel cuore di Assisi, terra di charme senza tempo, si svela il Nun Relais, una vera opera d’arte in cui il fascino di un antico monastero si fonde magicamente con l’eleganza di linee essenziali e contemporanee.

La Struttura


Luxury resort, storicamente sede dell’antico monastero di Santa Caterina, il Nun Relais è frutto di una geniale ristrutturazione che ha mantenuto un sapiente equilibrio tra gli originali reperti di epoca romana e la leggerezza architettonica contemporanea. All’interno il Nun Spa Museum, un vero e proprio museo privato che si offre in tutta la sua arcana bellezza.


Le Camere


Le 18 suites sono caratterizzate da arredi realizzati su misura da artigiani locali che si alternano a pezzi di design, essenziali e di grande fascino contemporaneo. Pellami naturali per i letti e poltrone, lino per tendaggi e lenzuola, soffici spugne pregiate per la biancheria dei bagni, sono l’esempio della particolare cura ed attenzione nella scelta degli arredi. Camere Deluxe di 25-30 mq, arredate in stile esclusivo e contemporaneo, si affacciano sulla città di Assisi o sulle colline umbre. Suite di 45-50 mq si sviluppano su uno o due livelli e sono caratterizzate dal cotto antico dei pavimenti, ed alcune, da soffitti con travi in legno e pareti in pietra, alcune hanno vista giardino e città. Suite Exclusive, di 50-60 mq con spazi più ampi, pareti, nicchie e scale in originaria pietra antica, soffitti con travi in legno, per un’atmosfera calda ed accogliente. La vista sulla città e sulle antiche rocche, il panorama delle colline e della valle umbra rendono queste suites uniche ed esclusive. Suite Privilege caratterizzate da fascino ed emozione. In una, il grande affresco del 1612 domina l’intero spazio, soppalchi e trasparenze in vetro permettono di essere avvolti dalla suggestione emanata da quest’opera di grande valore. Nelle altre si rivive l’atmosfera medievale creata dalle grandi arcate in mattoni dell’antica Chiesa di Santa Caterina e dalle originarie pareti in pietra.


Terme Wellness - Centro Benessere


Un percorso benessere immerso nell’atmosfera di una cornice storica e suggestiva, tra i resti di un anfiteatro di epoca romana di rara e arcana bellezza. Le vestigia di un tempio romano del I° secolo a.C. e sei pilastri in calcare del I° secolo d.C. si specchiano nelle acque della vasca multi massaggio e della vasca relax. Nelle sale del percorso Nun (Tepidario, Caldario, Sudatorio e Frigidario) rivive il culto degli antichi Romani per le terme e per la cura del corpo. Un’accogliente tisaneria è a disposizione degli ospiti. L’uso del costume nelle vasche relax e negli spazi comuni è obbligatorio. L’accesso alla Spa non è consentito ai minori di 15 anni. Sono benvenuti i giovani Ospiti di età compresa tra i 15 ed i 18 anni se accompagnati da un adulto. È necessario prenotare l’ingresso con qualche giorno di anti- cipo. La disdetta è possibile senza alcuna penale se effettua- ta entro le 48 ore precedenti; tra le 48 e le 24 ore precedenti l’appuntamento sarà addebitato il 50% del totale; l’intero importo sarà addebitato qualora la disdetta giunga entro le 24 ore precedenti l’appuntamento ed in caso di no-show.


Gastronomia - Ristorazione


All’interno del Relais, il “Nun Bar”, con atmosfera raffinata ed intima è perfetto per il momento dell’aperitivo o per il thè pomeridiano nella più intima sala camino. Bio lunch disponibili presso il Nun Bar e menù selezionati per la cena presso “Eat – Emanuele Mazzella Chef”,un ambiente ricercato dove viene offerta una proposta gastronomica unica.


Attività - Escursioni - Tour


E-bike tour a pagamento, con accompagnatore, alla scoperta di Assisi o percorso umbro attraverso uliveti e vigneti sulla strada del sagrantino con visita alle cantine e degustazione di prodotti tipici umbri; a disposizione a pagamento escursioni a cavallo, tour in mongolfiera e parapendio, visite con personal shopper presso le principali aziende umbre di moda e cashmere, visite guidate alla scoperta dei borghi umbri e degustazioni.



Offerte

Catalogo in Pdf

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This