Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
Viaggi Preziosi paestum inn beach resort
Smart Hotel

Il Resort, sorge direttamente sul mare ed è poco distante dal sito archeologico di Paestum, iscritto nel Patrimonio dell’UNESCO. L’Hotel dista 5 km da Agropoli, una roccia sul mare con il suo borgo medievale ricco di storia, il lungomare, luogo di incontro e divertimenti e il porto turistico con collegamenti marittimi per le Isole di Capri, Ischia e la suggestiva Costiera Amalfitana.



Il Resort si trova nel cuore del Cilento, una delle zone più belle della Campania, tutta da visitare sia per il paesaggio che per la zona costiera. Il Paestum Inn Beach Resort, un hotel a 4 stelle. E’ una struttura dall’architettura moderna. I pavimenti in ardesia nero si alternano ai colori decisi delle pareti e al bianco degli arredi. Punto forte della struttura sono le grandi vetrate che lo rendono un suggestivo salotto a cielo aperto. L’Hotel si trova in una posizione privilegiata. Vi permetterà di ammirare lo scenario della Costiera Amalfitana con uno scorcio dell’Isola di Capri.


Le Camere


L’Hotel è composto da 29 Junior Suite ampie e spaziose. Totalmente ristrutturate, arredate finemente, dai colori che richiamano la nostra Terra e che offrono tutti i comfort per venire incontro ad ogni vostra esigenza. Tutte le Junior Suite sono dotate di climatizzatore, tv, filodiffusione, cassaforte, frigobar, phon, doccia e terrazzo con salotto. Le camere sono molto ampie, spaziose e confortevoli. Ogni camera dotate di terrazzo con salotto esterno che vi offrirà la possibilità di gustare un aperitivo accarezzati dalla brezza marina con la vista mare della costa del Cilento.


Gastronomia - Ristorazione


Un ampio ristorante dallo stile raffinato, che si affaccia sull’ampio giardino e l’imponente piscina.

Attività - Escursioni - Tour


Il Paestum Inn Beach Resort è l’ideale per adulti e bambini, dotato di una zona parco giochi in una posizione suggestiva fronte mare.



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This