fbpx
Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1

viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.5 1viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.6viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.2viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.9viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.1viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.7viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.8viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.3 1viaggi preziosi qcterme bagni nuovi.4

Gioiello in stile liberty immerso nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio, dove ancora si respirano l’atmosfera della Belle Epoque ed i fasti della nobiltà mitteleuropea dell’Ottocento.

La Struttura


Gioiello in stile liberty immerso nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio, il Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio dispone di accoglienti camere, ampie e luminose, con sale da bagno dotate di vasca idromassaggio con acqua termale e cromoterapia. Dispone di tre sale meeting, una sala riunioni ed un salone per cene di gala, con allestimenti modulabili in base alle esigenze organizzative: meetings, incentives, conventions, premi aziendali, feste private, matrimoni, aperitivi ed eventi promozionali esclusivi e personalizzabili.


Le Camere


Ognuna delle stanze dei Bagni Nuovi gode di una speciale vista che varia a seconda dell’esposizione, con vista su Bormio, la Valdidentro, i dirupi dello Stelvio. Gran parte delle sale da bagno delle camere, ad esclusione delle camere Classic, sono dotate di vasca idromassaggio con acqua termale, alcune con cromoterapia. La Comfort è dotata di un incantevole bagno in marmo bianco di Carrara con vasca idromassaggio. L’Alpin Room, si differenzia per un ampio terrazzo o per un’ampia dimensione o per l’accesso diretto al Giardino dello Stelvio. Le Superior Junior Suite sono camere dotate di tutti i comfort, alcune possono ospitare fino a 3 persone. Le Superior Suite invece possono ospitare fino a 4 persone.  Gioiello della struttura è la Suite Reale, realizzata nel 1917 per il soggiorno di Vittorio Emanuele III, si configura come un unico ampio ambiente suddiviso da colonne corinzie, con idromassaggio termale e vista parco.


Terme Wellness - Centro Benessere


Terme Bagni Nuovi

Il Percorso Termale è circondato dalla natura rigogliosa del Parco Nazionale dello Stelvio, il giardino termale più grande delle Alpi con oltre trenta differenti pratiche termali, in un ampio e soleggiato giardino.

Nei Giardini di Venere, ci si immerge in acque che sgorgano già calde dalla terra, abbandonandosi al piacere e riscoprendo il legame con la Natura nel più grande parco termale outdoor delle Alpi con sette vasche all’aperto, dalle differenti caratteristiche, e due saune in baita. Da qui si accede alla Grotta di Nettuno che collega il giardino con i percorsi interni, un camminamento all’interno di un tunnel dove si alternano caldo e freddo, favorendo la circolazione corporea e l’eliminazione delle impurità della pelle. All’interno della grotta si incontrano diverse aree benessere: Antro della Sibilla, Concilio degli dei, Sauna di Minerva, Diluvio e Diamanti degli dei, Sentiero di Mercurio, Percorso Kneipp, Soffioni di Eolo per un risultato totalmente disintossicante.

I Bagni di Giove, realizzati sotto le volte ad arco del seminterrato del Grand Hotel Bagni Nuovi, è un percorso indoor acquatonico dove l’azione purificatrice e rilassante dell’acqua termale favorisce, attraverso la detossificazione del corpo, una completa rigenerazione fisica. Qui, sin dall’800, era situato il primo centro termale dei Bagni Nuovi. I Bagni di Giove sono suddivisi in: Vasca di Vulcano, Cascate dell’Olimpo, Sauna di Vesta, Vasca di Giunone, Riposo di Marte, Vapori dell’Olimpo, Regno di Plutone e Sala relax degli Dei.

I Bagni di Ercole sono l’area più calda delle terme Bagni Nuovi. L’ampia Sala del Braciere è caratterizzata da una magnifica vista panoramica che spazia sui Giardini di Venere e sul Parco dello Stelvio. La Sauna delle Colonne è una sauna biologica aromatizzata ad alta temperatura e l’Hammam un bagno turco decongestionante. Cogli l’occasione di partecipare ad uno degli eventi rigeneranti che vengono organizzati nell’arco della giornata guidati dal wellness master. Inoltre presso l’Alpin Spa, è possibile prenotare innovativi massaggi e trattamenti per una perfetta remise en forme.


Gastronomia - Ristorazione


Il Salone dei balli è il ristorante storico del Grand Hotel Bagni Nuovi, in cui lo chef propone con creatività piatti del territorio, rivisitati in chiave internazionale. Il Ristorante è aperto tutti i giorni su prenotazione. Sulla balconata che guarda il parco termale, si trova il Light Café che offre servizio caffetteria e bar, in cui è possibile pranzare e cenare restando in accappatoio e senza uscire dal percorso termale, degustando piatti leggeri creati con l’alta qualità dei prodotti tipici valtellinesi. In occasione delle serate di Relax sotto le stelle, il Light Cafè resta aperto il venerdì sera fino alle 21 ed il sabato sera fino alle 22.30. Presso il Caffé Ugo’s, il barman vi attende per grandi cocktail, distillati, o semplicemente per proporvi la selezione aromatica di tè e tisane.



    Chiudi il menu

    Pin It on Pinterest

    Share This