Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
viaggi preziosi bagni vecchi infinito slider

viaggi preziosi bagni vecchi veduta primaveraviaggi preziosi bagni vecchi chiesetta san martino bagni romaniviaggi preziosi qcterme bv 3viaggi preziosi bormio camera comfort estateviaggi preziosi camera bagni vecchi estateviaggi preziosi camera romantic bagni vecchiviaggi preziosi bagno suite bagni vecchi 1viaggi preziosi bagno bagni vecchiviaggi preziosi qcterme bv 4viaggi preziosi bagni vecchi vasca panoramica primavera slider2 1viaggi preziosi qcterme bv 10viaggi preziosi qcterme bv 5viaggi preziosi qcterme bv 8viaggi preziosi qcterme bv 11viaggi preziosi buffet bagni vecchiviaggi prezsiosi fortezza del benessere bagni vecchi

La storia più antica e una natura alpina di incomparabile bellezza fanno dei Bagni Vecchi di Bormio un luogo unico al mondo, un romantico hotel con ambienti tipicamente alpini. Arroccato in una posizione privilegiata, gode di un panorama unico sulla vallata, nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio.

La Struttura


La storia più antica e una natura alpina di incomparabile bellezza fanno dei Bagni Vecchi di Bormio un luogo unico al mondo, un romantico hotel con ambienti tipicamente alpini. Arroccato in una posizione privilegiata, gode di un panorama unico sulla vallata, nel verde del Parco Nazionale dello Stelvio.


Le Camere


Le 36 affascinanti camere dell’Hotel Bagni Vecchi possono suddividersi tra quelle realizzate all’interno dell’antica fortezza medievale con pavimenti in legno, armadi e mobili decorati a mano che creano un’atmosfera suggestiva e storica, e quelle del Belvedere caratterizzate da un ambiente tipicamente alpino e molto romantico. L’hotel è dotato di camere Classic e di due Alpine Classic, camere montane esclusive con un soffitto in legno; camere Comfort da cui poter ammirare la bellezza unica della valle di Bormio; Romantic Junior Suite, camera romantica con vista sulla vallata o sul Parco Nazionale dello Stelvio; Alpine Junior Suite, due camere montane esclusive con soffitto in legno e l’esclusiva Suite con vasca e vista insuperabile della valle di Bormio.


Terme Wellness - Centro Benessere


Percorso Termale

Un tuffo nella storia di oltre duemila anni: dai Bagni Romani, due ampie vasche affiancate l’una all’altra, scavate in una grotta dove solevano immergersi e lavarsi antichi coraggiosi viaggiatori, da cui scaturisce una delle nove sorgenti di acqua termale, si giunge alla Grotta Sudatoria di San Martino, un bagno turco naturale che si sviluppa lungo due gallerie scavate nella roccia per oltre 50 metri. Realizzata nel 1827, conduce fino a una delle sorgenti di acqua termale millenarie, fino alla piscina panoramica all’aperto a picco sulla conca di Bormio. Nei Bagni dell’Arciduchessa, realizzati nel 1825, per garantire la privacy all’Arciduchessa d’Austria, si favorisce la rigenerazione della pelle e le aree relax garantiscono un completo rilassamento. I Bagni Medioevali, per la disintossicazione e la cura del corpo, sfruttano le peculiarità ed i benefici effetti delle saune, ispirandosi agli elementi naturali, in un contesto architettonico antico e suggestivo. I Bagni Imperiali, realizzati per recuperare un completo benessere fisico e psichico, alternando servizi termali a zone di relax in accoglienti salette panoramiche. Vasche sequenziali con diversi servizi termali intitolate a sovrani e condottieri. L’”Alpin Spa” dei Bagni di Bormio ha la possibilità di sfruttare fino in fondo i benefici effetti dell’acqua termale che sgorga naturalmente calda da molteplici fonti nel Parco Nazionale dello Stelvio. All’interno della Spa per appagare tutti i sensi, ogni dettaglio (musica, aromi, oli, essenze) è curato per compiacerti attraverso la personalizzazione del massaggio.


Gastronomia - Ristorazione


L'”Antica Osteria Belvedere” offre un panorama da fiaba, un ambiente caldo, ideale per gustare le prelibatezze tradizionali e i vini valtellinesi. Disponibile cena a buffet con antipasto, due primi e una zuppa, due secondi e polenta, dessert, acqua e caffè. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle ore 19:30 alle ore 21:00, ed è richiesta la prenotazione.



Catalogo in Pdf

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This