Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1

Città eterna e cuore pulsante di arte e storia, Roma è la patria di un’antica tradizione di benessere basata sul concetto di spa, salus per aquam, che ha animato le antiche terme imperiali e che rivive oggi nel centro benessere di Fiumicino, a pochi passi dalla capitale, dove è possibile rigenerarsi e vivere un soggiorno da sogno nel country chic hotel.

La Struttura


Un luogo in cui il vero lusso sta nella qualità della vita, nell’autenticità dei valori e nel sentirsi a casa in ogni angolo del mondo. Un angolo di pace e relax dove gratificare la vista, il palato e lo spirito con esperienze appaganti e gratificanti, per garantire attimi di qualità e benessere.

 


Le Camere


Gli edifici della tenuta ospitano 50 camere immerse nel verde, da cui è possibile ammirare tutta la ricchezza della riserva naturale ed esplorare il mirabile spettro dei colori all’orizzonte, con magnifici affacci su vestigia storiche. Marmi antichi e rarissimi e provenienti da tutto il mondo, si fondono in geometrie e decorano le ampie e luminose stanze da bagno delle camere, che si contraddistinguono l’una dall’altra per raffinate combinazioni di colore.

Camera Classic: arredata con gusto elegante dotate di bagni con pregiati marmi, le camere sono pensate per un soggiorno piacevole e rilassante con vista sul parco che circonda l’hotel. Camera Comfort with Terrace: accoglienti e dotate di terrazzo per vivere momenti speciali immersi nella rigogliosa natura dell’Oasi di Porto. Camera Superior: un sapiente equilibrio di comfort e qualità, la camera gode della veduta sul parco per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno. Camera Romantic with Patio: su due piani con salotto e patio privato, accoglie i suoi ospiti in un ambiente elegante e raffinato. Suite: rifugi in cui vivere momenti di romanticismo avvolti in ampi spazi di luce sospesi a metà tra cielo e terra. Suite Caracalla: l’antico fasto rivive qui. Una spaziosa suite di 62 metri quadri, divisa in due ambienti da un arco ornamentale, valorizzata da una cabina armadio in radica di pero e un ampio bagno in marmo e pietra di lapislazzuli.


Terme Wellness - Centro Benessere


Ieri Caracalla, oggi QC Termeroma:  un luogo di charme circondato da un parco secolare dove la tradizione millenaria del rituale termale rivive e raggiunge un nuovo splendore. Il centro benessere è stato realizzato secondo la filosofia dell’Antica Roma imperiale che poneva l’acqua al centro della gratificazione del corpo e dello spirito e così come nelle Terme di Caracalla, di Diocleziano o di Traiano, l’acqua della falda viene ancora oggi riscaldata, portandola ad una temperatura di 37° per renderla più gradevole.

Il percorso benessere di QC Termeroma si snoda negli affascinanti sotterranei degli edifici storici attraverso un percorso di: docce emozionali, biosaune, bagni a vapore ed eleganti spazi sapientemente trasformati in suggestive sale relax sensoriali ispirate allo splendore di Villa Torlonia; vasche idromassaggio, pediluvi, cascate, percorso Kneipp, docce di Vichy, per una totale remise en forme: il massaggio delle acque calde del percorso benessere rilassa, distende la muscolatura ed allevia lo stress. Per giungere infine nell’incantevole parco, passeggiando nel giardino del benessere, tra lecci e siepi di alloro, rilassandosi con un bagno rigenerante nella wellness farm, con tutto un parco esterno da scoprire: vasche sensoriali, poltrone idromassaggio,bagno giapponese e infinity pool, circondati dalla maestosa natura dell’Oasi di Porto.


Gastronomia - Ristorazione


Un antico camino orna la nostra sala ristorante e riporta la frase “hic aequora tuta silent”: qui dimora il silenzio. Un luogo in cui a parlare sono i sapori. Cena disponibile tutti i giorni dalle 20 alle 23 menù à la carte, disponibile il servizio in camera. Aperiterme: concludi alla grande la tua giornata di relax, concediti l’unico aperitivo in accappatoio, a base di bollicine e prelibatezze da gustare.



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This