Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1
Viaggi Preziosi Regina Isabella

viaggi preziosi isabella1viaggi preziosi isabella2viaggi preziosi isabella3viaggi preziosi isabella4viaggi preziosi isabella5viaggi preziosi isabella6viaggi preziosi isabella7viaggi preziosi isabella8viaggi preziosi isabella9viaggi preziosi isabella10viaggi preziosi isabella11viaggi preziosi isabella12viaggi preziosi isabella14viaggi preziosi isabella15viaggi preziosi isabella16

Hotel 5 stelle lusso a Ischia, il Regina Isabella è al centro di una tranquilla baia, tra scogli, spiaggette private e verde della pineta mediterranea. Si respira la cultura di un savoir vivre italiano, votato all’eleganza e al bello. Servizi curati e personalizzati offrono piacevoli momenti tra i colori e il calore partenopeo.Un Vita Vissuta Bene, all’insegna del Gusto, Benessere e Vitalità.



Il Regina Isabella fu costruito, nell’incantevole borgo di Lacco Ameno d’Ischia, negli anni ’50 per volontà di Angelo Rizzoli, celebre editore e produttore cinematografico. Affascinato dai luoghi dell’isola e dalla tradizione delle terme, nel 1956 fece ampliare le storiche Terme della Regina Isabella e realizzare, sulle antiche rovine greco-romane, un complesso alberghiero. Nel giro di pochi anni, Ischia e l’albergo Regina Isabella divennero il polo d’attrazione di una mondanità cosmopolita.

Il Regina Isabella regala emozioni e momenti incantevoli in un ambiente architettonico di suggestiva ricchezza espressiva. Ambienti in stile anni ’50, arredati con mobili dell’epoca alternati a elementi di design moderno e quadri di artisti contemporanei. Maestosi e luminosi, hanno un gusto mediterraneo, colori pastello, pavimenti con tipiche ceramiche di Capodimonte e maioliche dipinte a mano. Menzione speciale va alla cucina, tradizionale e gourmet, e alle benefiche acque termali bioattive. Per il tempo libero, il Regina Isabella dispone di una SPA, quattro piscine e solarium, due spiaggette private, due moli attrezzati con sdraio e ombrelloni, una palestra, due campi da tennis, una boutique, quattro sale meeting e un centro congressi.

L’accesso diretto al mare permette di viaggiare a bordo dell’ elegante Magnum 53 o di attraccare col proprio yacht. Hai la possibilità di portare con te il tuo amico a quattro zampe, purché di piccola taglia. Non è, in ogni caso, ammesso nelle zone comuni.


Le Camere


Le camere, 128 di cui 27 Luxury, sono dislocate nei tre corpi dell’albergo: Regina Isabella, Sporting e Royal. In stile mediterraneo, colorate e pavimentate con maioliche differenti l’una dall’altra, presentano elementi moderni, che convivono con gli arredi originali. Offrono un comfort di alto livello e sono tutte dotate di aria condizionata, radiotelevisione satellitare, cassaforte, minibar, telefono con chiamata internazionale diretta, Wi-Fi gratuito, kit cortesia, asciugacapelli, ciabattine. In ogni camera potrai vivere una vacanza da sogno, sentirti coccolato, assaporare il gusto del lusso a cinque stelle e godere della calda ospitalità del Regina Isabella.


Terme Wellness - Centro Benessere


Le sorgenti Termali delle Terme della Regina Isabella appartengono alla classe Salso-solfato-bicarbonate, sono acque iperminerali e definite “ipertermali” perché sgorgano ad una temperatura di 56 e 77 °C. Le acque, oggetto di studi sin dal medioevo, passando dal premio nobel Marie Curie all’inizio del novecento, sono tutt’ora al centro di ricerche in collaborazione con tre università italiane. La peculiarità delle acque qui, è la biodiversità che le caratterizza: per questo motivo si è deciso di nominarle “Acque bioattive“, sia per la grande quantità di vita in essa contenuta, sia per i meravigliosi benefici in ambito estetico e medicale che apportano. L’attenta e continua ricerca scientifica ci ha condotto alla realizzazione di protocolli termali unici nel settore. Un’equipe medica, infatti, è pronta ad accoglierti, per costruire un personale percorso di bellezza e benessere volti alla prevenzione.

Un’altra particolarità è rappresentata dai fanghi: l’argilla raccolta nelle cave naturali di Ischia viene posta in maturazione per sei mesi nell’acqua termale, da cui assimila le proprietà minerali e le virtù officinali, fino a trasformarla in fango termale bioattivo. Un prodotto naturale dalle molteplici applicazioni in campo estetico, fisioterapico e dermatologico.

Le terme del Regina Isabella, inoltre, offrono cure, trattamenti, massaggi, programmi di alimentazione e di fitness, nonché trattamenti di dermatologia termale.

La sinergia tra la vera tradizione termale e le più moderne analisi medico-scientifiche hanno portato alla creazione di una Medical Prevention and Health care, un sinonimo di prevenzione e trattamenti che abbiamo diviso in quattro macro-aree: Medical, Relax, Beauty e Fitness.

PASSEGGIATA ALLE FANGAIE

A pochi metri dalle Terme della Regina Isabella, è possibile visitare le Fangaie dove l’acqua termale bioattiva esercita la sua azione sulla bentonite, fino a trasformarla in fango bioattivo maturo. Prenotando, potrai vedere e scoprire un processo antico come il mondo.  La storia delle terme a Ischia inizia nell’VIII secolo a.C., quando i coloni greci iniziarono a utilizzare le acque calde sgorganti dalle pendici del Monte Epomeo. Furono i Romani a comprendere la potenzialità delle terme e, poste le acque delle sorgenti di Lacco Ameno sotto la protezione del mitico eroe Ercole, trasformarono le terme in un luogo di cura e soggiorno, che divenne uno dei più frequentati della Roma imperiale.

Oggi, sono messe a tua disposizione nella prestigiosa Spa del Regina Isabella, per donare vitalità e rinnovare il corpo e lo spirito regalando bellezza e nuova armonia.

Se non riesci a stare fermo e inseguire il benessere, tra un trattamento termale e l’altro, in albergo troverai anche una palestra attrezzata con istruttore (attrezzature per attività isotoniche, isometriche e isocinetiche; circuite training, cardiofitness, total body work, GAG e riequilibrio funzionale; body building personalizzato, nuoto, talassoterapia).


Gastronomia - Ristorazione


Il Regina Isabella offre ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra tre ristoranti, gestiti dall’Executive Chef stellato Pasquale Palamaro, e tre bar. Tutti, ti delizieranno, oltre che con una suggestiva vista mare e in alcuni casi sul giardino, anche con gustosi piatti della cucina tradizionale mediterranea e internazionale. Non meno importanti i pregiati vini, tra i più rinomati della tradizione vitivinicola nazionale e internazionale per dare il giusto risalto alle pietanze, i cocktail codificati e signature, le bevande naturali e i liquori provenienti da una selezionata riserva, proposti dai vari bar.

Attività - Escursioni - Tour


Dal giornalismo, al cinema, dalla musica, al cibo, l’albergo Regina Isabella è protagonista di importanti appuntamenti mondani che movimentano le giornate e le notti ischitane.Tra i più importanti, il prestigioso Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, la rassegna cinematografica Ischia Global Film & Music Fest, che ogni anno porta nell’isola nomi illustri del cinema, l’appuntamento con la grande musica di Piano & Jazz e quelli enogastronomici di Ischia Safari e Ischia Vintage. Non mancano i Gran Galà, diventati appuntamenti fissi nelle serate di Ferragosto e di San Silvestro.



Offerte

Nessuna Offerta

Tariffe Hotel

Pin It on Pinterest

Share This