Toscana - Grosseto - Saturnia

Resort ***** a Saturnia

Esclusivo resort circondato da un parco secolare ai piedi del borgo medievale di Saturnia.

Struttura: dispone american bar, sala piano bar, biblioteca, parcheggio interno non custodito.

Camere: 128 camere dotate di telefono, tv Pay tv, frigobar, aria condizionata e servizi con asciugacapelli. Si suddividono in: Superior, ampie, alcune affacciano sulla sorgente termale mentre altre sul parco; Deluxe, con cabina armadio, letto King Size, ampio bagno con vasca e doccia separate, tv Lcd; Executive, come le precedenti e più ampie. Disponibili camere per diversamente abili e due bellissime Grand Suite di circa 75 mq con affaccio sulla sorgente termale.

Attività e Servizi: campo pratica golf, campo golf 18 buche, campo da tennis, mountain bike.

Gastronomia: prima colazione a buffet, pranzo e cena servite al tavolo presso il ristorante "Aqualuce", oppure cucina toscana al ristorante "All’Acquacotta". Spa Menu e cucina per celiaci su richiesta (forniti alimenti di base).


 
Centro Termale
Una pluripremiata Spa, una delle realtà più rinomate in Europa con millenaria sorgente termale con acqua sulfurea a 37°C. La composizione di quest’acqua contiene tutti gli elementi in grado di stimolare positivamente l’intero organismo, in particolare l’apparato muscolare e scheletrico e le vie respiratorie. Inoltre esercita una naturale azione di peeling sulla pelle. Area Piscine Termali: quattro piscine termali all’aperto, gli idromassaggi di cui uno naturale in cascata, e i percorsi vascolari di acqua fredda e calda. Area Spa: collegata direttamente all’hotel, si sviluppa su due piani: a piano terra le piscine termali, sale cabine per i trattamenti, al primo piano si trova l’area Luxury Relax, dove sono praticati esclusivi trattamenti quali il “Saturnia Gold Facial”, e la palestra. Alle Terme di Saturnia vengono proposti preziosi ed esclusivi trattamenti personalizzati, vari tipi di massaggi a 2 o 4 mani (tra cui il nuovo Saturnia Candle Massage, un rituale di 100 minuti). Ai bambini al di sotto dei 14 anni è vietato l’ingresso alla sorgente termale, l’accesso alle altre vasche è vietato ai bambini di altezza inferiore a 1,40 mt.