Umbria - Perugia - Armenzano di Assisi

Resort **** ad Armenzano di Assisi

Immerso nella natura incontaminata in una tenuta di ben 230 ettari all'interno del Parco Naturale del Monte Subasio, nel cuore dell'Umbria, ad appena 10 km dal centro di Assisi.

Struttura: l’hotel è immerso nel Bosco di Assisi, dispone di 18 camere, ricavate dalla sapiente ristrutturazione di antichi casali risalenti all'anno 1000, dotate di ogni comfort con atmosfera accogliente e materiali pregiati e tradizionali. Dispone inoltre di appartamenti su richiesta, sala meeting per eventi, fattoria didattica "Le Silve" di circa 30 ettari, area wellness, piscina esterna nella zona dell'hotel ed infinity pool sulla collina con vista panoramica.

Camere: 18 camere che si suddividono in: Superior, situate nella parte più antica dell’edificio, arredate da mobili antichi; Comfort, in stile contemporaneo; Deluxe, più spaziose delle altre, con vasca idromassaggio, un’entrata indipendente ed un portico privato con sedie e tavolino; la Gran Suite Leonardo Jacuzzi, particolarmente luminosa e ampia, dispone di letto matrimoniale, zona soggiorno con divano letto, bagno e ripostiglio (può ospitare fino a 4 persone).

Gastronomia: proposte per il brunch e colazioni con torte fatte in casa e prodotti dell’azienda agricola. Ristorante con camino e veranda estiva con vista incantevole sulle valli con cucina  tradizionale e innovativa al contempo, privilegia piatti del territorio con ingredienti a km 0, offrendo anche gustosissime creazioni per vegani, vegetariani e celiaci.

Attività: sentieri tracciati nei boschi della tenuta per lunghe passeggiate, esplorazione del Canyon con guida professionale, visita alla fattoria didattica e passeggiate a cavallo.

 

Centro Benessere
Piccola area wellness con area relax con chaise long, sauna, cabina massaggio e angolo tisane. Trattamenti personalizzati e possibilità di uso esclusivo del centro benessere.