Toscana - Siena - Bagno Vignoni

Spa Resort ***** a Bagno Vignoni

Lussuoso ed esclusivo resort, realizzato in armonia con il paesaggio circostante, si compone di un edificio centrale, il cui stile richiama quello tipico delle dimore toscane, al quale si collegano corpi perfettamente integrati nel verde, dove sono inserite le sistemazioni.

Struttura: sala caminetto con biblioteca, terrazza panoramica, coiffeur, parcheggio sotterraneo. Novità: laboratorio analisi direttamente in struttura.

Camere: 90 camere suddivise tra Superior con 2/3 letti (35 mq) e Family Suite con 4 letti (50 mq), composte da camera matrimoniale e camera a 2 letti. Tutte hanno servizi con doccia, asciugacapelli, bio-climatizzazione, tv Sat, cassaforte, telefono, internet wi-fi (gratuito), frigobar, terrazzo con vista panoramica.

Gastronomia: considerata come parte fondamentale del percorso benessere, è molto curata e gustosa e propone piatti appetitosi e leggeri preparati con prodotti locali. Prima colazione a buffet, cena nell’elegante ristorante “Open Air” con tetto panoramico a vetro aperto nella bel- la stagione, e pranzo presso l’"Osteria", situata nel parco, con insalate e antipasti.

 

Centro Termale & Benessere
Acque minerali solfato-alcaline-terrose, che sgorgano a 50°C nelle immediate vicinanze e dalle molteplici proprietà benefiche e curative, alimentano l’Adler Aquae, dove l’acqua è la grande protagonista. Area Adler Acque: 1.000 mq di piscine con 2 piscine interne ed esterne con acqua termale a 36°C, piscina sportiva a 28°C, zone idromassaggio, ed il Wild River, divertente canale con acqua corrente e vasca per bambini. Area Parco Saune, l’Artemisia (calidarium alle erbe), il Salino (sauna al vapore salino), l’Argillae (bagno etrusco alle argille), la Grotta del Filosofo (bagno al vapore in grotta di travertino), la Grotta Salina sotterranea, con acqua ai sali del Mar Morto. Area Adler Spa propone un ventaglio di trattamenti studiati per soddisfare ogni esigenza: dall’Ayurveda allo Zen-stretching, dagli antichi segreti curativi ai più moderni ed innovativi trattamenti Spa. Area Fitness Adler, luminosi spazi attrezzati per il cardio fitness ed il power-training, dove viene proposto un programma di fitness giornaliero (dalla domenica al venerdì). L’accesso al Parco Saune è vietato ai bambini fino a 12 anni che possono accedere soltanto alle piscine.