Umbria - Perugia - Foligno

Village Hotel & Spa**** a Foligno

Immerso nella tranquillità del parco naturale del Menotre, a 8 km da Foligno, gode di una posizione privilegiata per visitare le più belle città d'arte della regione. Dista 28 km da Assisi e 40 da Perugia.

Struttura: un luogo ideale per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento;  dispone di piscina all’aperto con vista sulle colline umbre, camere con aria condizionata,  WiFi e parcheggio gratuito.

Camere: Le sistemazioni in camere comfort o superior sono arredate in stile country e sono tutte dotate di TV satellitare, minibar;  la superior ha vista sul giardino e sul parco naturale del Menotre. L’hotel dispone anche di appartamenti.

Gastronomia: Il ristorante dell’Hotel serve specialità regionali preparate con ingredienti freschi di origine locale. Cucina anche peri vegetariani, per chi soffre di  intolleranze o di celiachia, ed una cantina con vasta scelta delle più importanti etichette umbre e nazionali.

Servizi e attività: navetta per Foligno (su richiesta, a pagamento);  area giochi per bambini e attrezzature per giocare a ping pong e a freccette;  possibilità di organizzare escursioni e attività come equitazione, rafting e  trekking (attività a pagamento su richiesta). 

Centro Benessere: idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco “Guesia Hammam”, doccia emozionale nordica alla menta e tropicale calda,  chaise longue con cromoterapia e musicoterapia, frutta e  tisaneria; Kit in dotazione con accappatoio, ciabattine e telo sauna. SUPER NOVITÀ 2018: la nuova piscina interna riscaldata con cascata emozionale e geyser millebolle.