Tour Operator - Contattaci Tel. 0771 45 27 1

Il Tour Operator Italiano

Assicurazioni

Con noi viaggi  in completa serenità, abbiamo pensato al tuo relax sotto ogni aspetto, della prenotazione al centro benessere.

Parola d'ordine: Serenità!

EUROP ASSISTANCE
POLIZZA ASSICURATIVA INCLUSA
Tutti i viaggiatori usufruiscono di una polizza assicurativa Europ Assistance, offerta dal TourOperator, per le seguenti garanzie:

1) ASSISTENZA SANITARIA

  • Consulenza medica
  • Invio di un medico o di una autoambulanza in Italia
  • Segnalazione di un medico specialista all’estero
  • Rientrosanitario
  • Trasporto salma con limite di ¤ 5.000,00 per Assicurato
  • Rientro con un familiare  assicurato
  • Rientro degli altriassicurati
  • Viaggio di unfamiliare
  • Accompagnamento dei minori
  • Rientro dell’assicurato convalescente
  • Prolungamento del soggiorno
  • Informazioni e segnalazione di medicinali corrispondenti all’estero
  • Interprete a disposizione all’estero
  • Anticipo spese di prima  necessità (valido solo per gli assicurati residenti in Italia)
  • Rientroanticipato
  • Anticipo cauzione penale all’estero (valido solo per gli assicurati residenti in Italia)
  • Segnalazione di un legale  all’estero
  • Invio di messaggi urgenti

2) RIMBORSO SPESE MEDICHE

A seguito di un infortunio e/o malattia improvvisa, Europ Assistance rimborsa le Spesemediche, farmaceutiche ed ospedaliere che l’Assicurato deve sostenere per cure o interventiurgenti ricevuti sul posto nel corso del viaggio per i seguenti massimali:

Europa e bacino del Mediterraneo: € 3.000,00
Italia: € 500,00

Per ogni rimborso sarà applicata una franchigia fissa di € 35,00 per ogni Assicurato.

3) ASSICURAZIONE BAGAGLIO

Europ Assistance assicura il risarcimento dei danni subiti da bagaglio ed effetti personali che l’Assicurato aveva con sé all’inizio del viaggio, inclusi gli abiti, causati da furto, furto con scasso, rapina, scippo, perdita, smarrimento ed avaria fino ad un massimale di € 500,00 per persona in Italia, Europa e Paesi del bacino del Mediterraneo, Mondo.

COME CHIAMARE EUROPASSISTANCE

In caso di erogazione di prestazioni di Assistenza, la Struttura Organizzativa di Europ Assistance è in funzione 24 ore su 24 a sua disposizione, per intervenire o indicare le procedure piùidonee per risolvere nel migliore dei modi qualsiasi tipo di problema oltre ad autorizzareeventuali spese.

IMPORTANTE: non  prendere alcuna iniziativa  senza avere  prima  interpellato telefonicamente la Struttura Organizzativa al numero: 02.58.28.65.32.

Si dovranno comunicare le seguenti informazioni:

  • tipo di intervento richiesto
  • nome e cognome
  • numero di tessera Europ Assistance
  • indirizzo del luogo in cui ci si trova
  • recapito telefonico

Qualora fosse nell’impossibilità di contattare telefonicamente la Struttura Organizzativa, potràinviare: un fax al numero 02.58.47.72.01 oppure un telegramma a EUROP ASSISTANCE ITALIAS.p.A.

– Piazza Trento, 8 – 20135  MILANO

Europ Assistance per poter erogare le prestazioni/garanzie  previste in Polizza, deveeffettuare il trattamento dei dati  dell’Assicurato e a tal fine necessita ai sensi del D. Lgs. 196/03(Codice  Privacy) del Suo consenso. Pertanto l’Assicurato contattando o facendo contattareEurop Assistance, fornisce liberamente il proprio consenso al trattamento dei suoi datipersonali comuni, sensibili e giudiziari così come indicato nell’Informativa privacy ricevuta.

Il testo delle garanzie e prestazioni di cui ai punti 1, 2 e 3 è da intendersi puramente indicativo. Effetti edelimitazioni sono elencati nella tessera/libretto  condizioni di polizza che saranno consegnati a tutti gli Assicurati partecipanti ai viaggi.

VIAGGI ANNULLAMENTO

Attivabile con un contributo del 8% sul totale della pratica.

Il prodotto Annullamento Base prevede il rimborso della penale in caso di rinuncia al viaggio per eventi improvvisi e oggettivamente documentabili che colpiscano direttamente l’assicurato o un suo familiare.
La polizza può essere sottoscritta al più tardi entro le ore 24 del giorno successivo al giorno di iscrizione/acquisto viaggio.
Il valore del viaggio è da intendersi complessivo, ovvero come somma del valore del viaggio di tutti gli assicurati.
La garanzia decorre dalla data di iscrizione al viaggio e dura fino all’inizio del viaggio stesso.

Le garanzie fin qui riportate sono assicurate da: Europ Assistance Trade  S.p.A. Il vostro numero e lettera di serie della Tessera assicurativa è indicato nella “TESSERA CONDIZIONI” che vi sarà trasmessa insieme ai documenti di viaggio. Condizioni e informazioni delle Polizze da ricontrollare al momento della prenotazione, le condizioni valide saranno fornite assieme alla polizza assicurativa acquistata  all’interno della vostra Tessera assicurativa.  Per tutte le condizioni generali vedi Nota Informativa e Condizioni di Assicurazione sul sito www.europassistance.it.

Chiudi il menu

Pin It on Pinterest

Share This