A soli 25 km da Firenze, nel centro del paesino di Figline Valdarno. Esempio di architettura rinascimentale con splendido giardino all’Italiana. Il “Piano Nobile“ della Villa, vero e proprio museo.
Dispone di piccole sale storiche per piccoli meeting. Parcheggio non custodito e servizio wi-fi a pagamento.
Le Camere
Dispone di 60 camere e si suddividono in Standard e Superior. Le Standard sono accoglienti con soffitti a travi e vista dall’atmosfera trecentesca. Le Superior nell’area nuova della Villa, sono più ampie, arredate in stile tipico toscano e dotate di ogni comfort moderno. Entrambi sono dotate di servizi, telefono diretto, tv color, aria condizionata e minibar.
Terme Wellness - Centro Benessere
Piccolo centro benessere per una pausa da dedicare a noi stessi. Offre sauna, bagno turco, vasca Jacuzzi, fitness room, massaggi tradizionali, antistress, estetici, agopuntura tradizionale e cinese (a pagamento). Piscina coperta (riscaldata con pannelli solari). Centro benessere e piscina interna aperta tutto l’anno. I bambini possono accedere solo alle piscine.
Gastronomia - Ristorazione
La struttura dispone di due ristoranti: “Convivio” nell’antica sala delle armi d’inverno e nel chiostro nei mesi più caldi; “Aqva” che si trova a 300 metri dall’hotel, vicino la piscina esterna. Offrono una cucina ricercata e tipicamente toscana, aperti anche al pubblico. Pertanto sul menù alcuni piatti porteranno il relativo supplemento da pagare in loco ai clienti in mezza pensione. Su richiesta menù per celiaci.
Attività - Escursioni - Tour
La struttura dispone di piscina esterna (Giugno/Settembre), posizionata sulla collinetta davanti all’hotel (300 metri), lettini e teli a pagamento (€ 5,00 a persona al giorno da pagare in loco).