Tour Operator – Contattaci Tel. 0771 45 27 1

precious voyages villa of the princes 1precious voyages villa of the princes 2precious voyages villa of the princes 3

Situato a 5 km dai reperti archeologici del Museo Civico Archeologico, questo hotel, dall’atmosfera rilassata e affacciato sul mare, dista 7 km dalle rovine del Tempio di Giove Anxur.



Comprende un bar dall’atmosfera informale e un ristorante con terrazza, una spiaggia privata, un campo da tennis e un giardino paesaggistico dotato di comode poltrone, oltre a una vasca idromassaggio e una Spa con servizi di trattamento estetico. Altri ambienti interni: sala Smeraldo, capace di ospitare fino a 160 persone; sala Panorama, capace di ospitare fino a 90 persone; terrazza in grado di ospitare fino a 120 persone; area wi-fi gratuita; sala bar interna; sala meeting; sala lettura. Il Lido dei Principi offre un’estesa superficie di arenile, riservata sia ai clienti che soggiornano in hotel, sia ai clienti esterni. Nella vasta area è compreso anche il beach bar, in cui si possono gustare pasti veloci, oppure assaporare un apericena con cocktail nello sfondo di un tramonto mozzafiato.


Le Camere


Dispone di 26 camere doppie, tutte con una terrazza privata che si affaccia direttamente sulla spiaggia o sul giardino; ognuna è dotata di bagno, aria climatizzata, frigobar, tv e telefono diretto. Dispone anche di 6 splendide camere Superior, tutte dotate di un piccolo giardino privato, molto più spaziose e con una dotazione di accessori molto ricca (tv LCD, completo in spugna, cassaforte programmabile e bagno molto spazioso).


Gastronomia - Ristorazione


Il menù del ristorante presenta in tavola una cucina rispettosa delle risorse gastronomiche e della tradizione culinaria della terra tra mare, pianura e monti. La cucina è: autentica, nella scelta e genuinità dei prodotto; versatile, nel ritmo delle stagioni e nella varietà delle ricette; raffinata,  nell’innovazione di una tradizione, senza però risultare sofisticata. Si riempie dei prodotti dei diversi giacimenti enogastronomici offerti dal territorio: pesce azzurro, mozzarella di bufala, moscato di Terracina, olio di oliva con tutte le verdure e gli ortaggi della pianura pontina sono solo alcuni esempi del patrimonio di questa località.